|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Teramo
|
scambio 5.1 logitech z-680
Logitech kit 5.1 dolby sorround
specifiche tecniche: Straordinario suono digitale home theatre Realistico suono surround Dolby® Digital e DTS® 5.1 grazie ai decoder integrati La decodifica Dolby® Pro Logic II genera un campo sonoro 5.1 da sorgenti audio a due canali La certificazione THX® è il sigillo di garanzia del suono di alta qualità È possibile collegarlo a PlayStation®2, Xbox™, lettori DVD, ricevitori satellitari, schede audio per PC e altro ancora per esperienze di gioco e visioni di film coinvolgenti. I connettori per impianti stereo non professionali utilizzano cavi standard Quattro satelliti eleganti e straordinariamente potenti da collocare sulla scrivania o montare a muro per frequenze medie e alte armoniose Altoparlante del canale centrale posizionabile sul monitor, sulla scrivania o montabile alla parete Il trasduttore subwoofer con porta bassi svasata consente di ottenere bassi straordinariamente potenti. Digital SoundTouch™ Control Center per un controllo completo sulla punta delle dita Comfort ancora maggiore con il telecomando cordless Schermatura magnetica protettiva Alimentatore integrato per evitare l'ingombro degli adattatori a muro Le griglie in tessuto removibili dei satelliti migliorano la qualità del suono e l'aspetto estetico Contenuto della confezione: 1 subwoofer 1 altoparlante canale centrale 4 altoparlanti satelliti Digital SoundTouch™ Control Center Telecomando cordless con batterie incluse Tutti i cavi necessari per PC Documentazione Hot Line telefonica per supporto tecnico 2 anni di garanzia Specifiche Potenza totale in uscita: 505 watt RMS Potenza di uscita subwoofer: 188 watt RMS Potenza di uscita satelliti: 317 watt RMS (4 x 62 watt RMS, 1 x 69 watt) Livello SPL (Sound Pressure Level) massimo: 114 db Risposta in frequenza del sistema: 35Hz - 20kHz Impedenza in ingresso: 10.000 ohm Altoparlanti satelliti schermati da utilizzare vicino ai monitor del computer Effetti suono surround: Decodifica hardware per Dolby® Digital, DTS® e colonne sonore MPEG Dolby Pro Logic II (modalità cinematografica e musica) 6 canali Stereo x2 Stereo Ingressi sorgenti Ottico digitale per lettori DVD o CD, PlayStation®2, Xbox™* o schede audio per PC (richiede cavo ottico, venduto separatamente) Digitale coassiale per lettori DVD e CD o schede audio per PC (richiede cavo coassiale, venduto separatamente) 6 canali (3 miniconnettori stereo) per schede audio per PC a 2, 4 o 6 canali Miniadattatore stereo analogico per lettori portatili di CD, MP3 o MiniDisc® * Nota: il collegamento per Xbox richiede Xbox Advanced AV Pack o Xbox High Definition AV Pack, venduti separatamente scambio con hardware recente di uguale valore. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
guarda se ti interessa qualcosa del miomercatino.
tu quanto valuti queste casse?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Marina di Ravenna [Zanzibar]
|
Potrei essere interessato all'acquisto, però ...... quanti € ???
Ciaouz Nicky
100% Feedback Positivi - cliccami[PC1 - Core i7 5820K - Asus X99-A II - 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance Led 3000 MHz - Zotac GTX 1070AMP Extreme 8GB - 1xSamsung 950 Pro 256GB + 2xCrucial MX300 525GB RAID0 + 2x1.5TB WD Corsair Black RAID1 - Corsair HX850W] [PC2 - i5 3570K - Asus P8Z77-M pro - 4x4GB DDR3 Corsair Vengeance C8 - Gainward GTX650 - 1x180GB Corsair Force GS + 2x1TB WD Caviar Green RAID1 - SFP Aurum S 400W] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
onestamente non so quanto valutarle.
Ho riportato 2 kit dall'america,uno dei quali destinato ad un amico,che poi non l'ha più preso;quindi il kit è nuovo. Ditemi voi,perchè non ho idea su che valore dargli. Cmq sarei interessato ad hardware non vecchio,processori e schede video e audio in primis. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
beh, io tra le altre cose vendo anche una audigy, non mi sembra una scheda vecchia.
vedi tu. ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si solo che scambio le mie casse con una audigy?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
io potrei offrirti un impianto creative inspire 5.1 5300 più una soundblaster Live! 5.1, però posso consegnare a mano solo a l'aquila... non è lontanissimo da teramo... e i nostri pezzi sono un bel po' ingombranti per spedire...fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
un attimo.
Scambio queste casse perchè le ho uguali a casa. Non voglio nè kit dolby,nè schede audio vecchie:ho già un'audigy player. Mi interessa una scheda video o audio di ugual valore. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Parma
|
quanto vuoi?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
beh...avevi solo detto in maniera generica: "scambio con hardware recente di uguale valore"
comunque fa niente |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
le casse nuove costano da syspack 414 Euro iva inclusa.chiedo 320.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
io lascio
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Marina di Ravenna [Zanzibar]
|
Potrei essere interessato per mio fratello o per un suo amico, ti do una risposta entro domani mattina.
Ti dico però che io le ho viste anche a 394€ IVA inclusa (epl@z@), per cui dovremmo ridiscutere un attimo il prezzo. Ne approfitto comunque per chiederti qualche info in più riguardo alla garanzia, avendole prese negli USA....... è valida ??? 12 o 24 mesi ?? Ciao Nicola
100% Feedback Positivi - cliccami[PC1 - Core i7 5820K - Asus X99-A II - 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance Led 3000 MHz - Zotac GTX 1070AMP Extreme 8GB - 1xSamsung 950 Pro 256GB + 2xCrucial MX300 525GB RAID0 + 2x1.5TB WD Corsair Black RAID1 - Corsair HX850W] [PC2 - i5 3570K - Asus P8Z77-M pro - 4x4GB DDR3 Corsair Vengeance C8 - Gainward GTX650 - 1x180GB Corsair Force GS + 2x1TB WD Caviar Green RAID1 - SFP Aurum S 400W] |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
c'è la garanzia worldwide logitech,quindi presumo di si.
Cmq su eplaza il prezzo è 394... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
guarda,meno di 300 non posso perchè vado a rimetterci molti soldi.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ravenna (RA)
|
Quote:
ciao, sono il fratello di wercoil Sono interessato alle casse della logitech.. 300€ ss incluse e possiamo anche concludere qui Mi sembra equo, io ci metto le spese per il pagamento, tu quelle di spedizione.. che ne dici?
-----------------------***-------------------- CERCO: P4 3GHz 533 -----------------------***-------------------- Un uomo che urla ha un'opinione. Un uomo che strepita e' dinamico. ...Se sbraita, è una donna isterica! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
c'è un problema,devi trovare un trasformatore input 230V output 120V,ti ricordo infatti che le casse sono state acquistate in america.
prima trova il trasformatore,vedi quanto ti costa e poi concludiamo |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
dimenticavo il trasformatore deve reggere 500W
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ok! ti faccio sapere appena trovo q.cosa...
-----------------------***-------------------- CERCO: P4 3GHz 533 -----------------------***-------------------- Un uomo che urla ha un'opinione. Un uomo che strepita e' dinamico. ...Se sbraita, è una donna isterica! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un trasformatore del genere l'ho trovato solo a Forlì e mi costerebbe circa 60€ (più la scocciatura e la benza x andarlo a prendere).. perciò mi stavo chiedendo, tu come hai fatto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.