|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
tastiera e mouse che rimangono accesi
scusatemi in anticipo ma non sapevo dove postare con precisione
come da titolo dopo aver avuto dei problemoni con due dischi e averli risolti Tastiera e mouse qual è il problema ????? qualuno sa qualcosa ??? TX per l aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
....
Tastiera e mouse sono alimentati dal tuo pc, più precisamente dal dissy
se ti dà fastidio il fatto che rimangano accesi, allora spegni la ciabatta, se non dovessi avercela allora basta che schiacci quel punsantino che sta dietro al pc tra le due prese del aly è possibile che se il tuo dissy sia abbastanza vecchio da non avercelo questo piccolo pulsantino in questo caso non ti rimane che una cosa da fare---> staccare la spina |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: ....
Quote:
Quote:
LOL
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
dissy???
alimentatore, semmai... cmq è l'alimentatore che continua a dare tensione nonostante sia spento.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusate
Stavo pensando al mio amato dissy del procio, ma intendevo ovviamente l'aly
è la somiglianza di suono che mi ha fregato |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
questa è bella ho capito che cè ancora corrente ma perchè ???? sul mio muletto il mouse e la tastiera si pengono su quello nuovo il mouse e la tastiera rimangono accesi ma la cosa assurda e che una volta rimane acceso il mouse e la tastiera no e viceversa , altre volte tutti e due accesi forse dico na caxxata ma dal bios della mobo non cè qualche settaggio strano per l accensione ??? PS : la tastiera e il mouse sono tutti e due USB e sono coll. sui connettori standard con l adattatore Illuminatemi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
dissy LOL
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
mamma mia che permaloso... era solo per ridere...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Il mouse e la tastiera sono alimentati dalla scheda madre e non certo dall'alimentatore!!!
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
Chi decide di tenere sotto alimentazione mouse è tastiera è la scheda madre. Probabilmente c'è qualche impostazione da sistemare su BIOS(prob. ACPI).
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
no..
è un difetto di mobo/alimentatore.. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non c'e' tanto da preoccuparsi, e' capitato anche a me, di vedere tutto cio', ma e' normale, e' la mobo, che a sua volta e' alimentata dall'alimentatore, la causa di tutto cio'
Prova ad aggiornare il BIOS, forse qualcosa!!!, Ma ricorda, e' normale, dipende dalla MOBO Ciao da scintilla |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Salve ragazzi, ho riesumato questa vecchia discussione (sono arrivato qui tramite ricerche) per dire che anche io con la mia nuova mobo sostituita 2 giorni fa, una Asrock N68C-GS FX, anche a me ora rimane accesa la lucina "Bloc Num" sulla tastiera e la luce ottica del mouse dopo l'arresto, quindi mi consola sapere che sia una cosa del tutto normale
Devo dire però che con la mia precedente mobo Asus la tastiera e il mouse venivano spenti...quindi è chiaro che sia, chiamiamolo un problema, che dipende dal tipo di mobo usata. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.