|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Mio ultimo lavoretto Exilim EX-S3
Eccoci qua....era molto che non vaniva da queste parti a postare....vedo che avete rimesso on-line il mio vecchio Tutorial.....vi ringrazio di questo!!!....
Beh..non ho molto da dire...solo che ho appena aperta l'agenzia grafica di cui parlavo qualke tempo fa e che quindi tempo ce n'è poco pochetto....però riesco sempre a ritagliare quell'ora che basta per poter modellare qualcosa di decente....e così, nel giro di una settimana...esì...l'ho cominciata proprio domenica scorsa....ho terminato questa fantastica fotocamera digitale della CASIO.....beh.....che dire?...che mi brucia la gola e che ho il febbrone....ma che ve ne importa...hehehe....spero che vi piaccia....magari posto qualke altro rendering eh?..... Ciao.... R3D.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
nguuuuuuuloooocheroooooobba scusa la finezza roba da cgtalk dimenticavo...in bocca al lupo per l'agenzia, ma visto il livello non credo ce possa mancarti il lavoro
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
veramente ottimi i materiali! complimenti anche da parte mia!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
grande r3d!!! materiali veramente realistici! grande!!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Tu sei un GENIO.
Hai mai pensato di darti alla creazione di effetti pecialiper il cinema? Ciao, MC
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Grazie ragazzi.....quasi quasi vi posto anche il davanti......che dite??.....hihihihihi.....
Ciao. R3D.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
meglio con l'hdri di prima... ma anke questo è stupendo
grande r3d! volevo kiederti ke cosa hai studiato per arrivare a fare dei materiali cosi realistici!! ciao ciao
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Cosa ho studiato?.....
Comunque osservate bene un materiale....non solo dov'è o dove dovrà essere renderato.....guardate che gli succede quando diventa tutto buio.....oppure quando lo si guarda di profilo....oppure quando è investito da una luce fortissima oppure colorata o ancora da dietro.....più si presenta un dato materiale nelle disparate condizioni.....e più sicuramente andrete vicini a quello che vorrete rappresentare...!!!! ciao....ultima...giuro non ve ne mando più!!!!! R3D.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
nononononono invia invia ancora
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
vedo se ne ho altre......comunque ne stò renderando altre di definitive......voglio tirarci fuori il massimo da questo modella!!! hihihi
R3D.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
non vedo le immagini!!!!!!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Raga.......voi riuscite a vedere le immagini?......
Io non più.....sono andato a controllare ed è tutto a posto.....sembra inspiegabile!!!!! R3D. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
io le vedo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Forse xkè ti sono rimaste in cache.....anche io le vedevo...finchè non ho fatto un reload......e da lì...buio totale!!!!
R3D. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
aò R3D... ormai io dei tuoi lavori non mi stupisco più!!!
...mi stupirò solo quando posterai delle cagatine... però... visto il tuo stile, la ricchezza dei particolari, la tua costante ricerca e perfezionamento di materiali e illuminazioni altamente realistiche posso solo elogiare il tuo ennesimo capolavoro...
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Grazie Digital....sei sempre esagerato!!!
Stò renderando il definitivo...eh..sì...capito bene....quelli non sono altro che bozze.... Il definitivo...ha un perfezionamento del materiale del posteriore della camera...dovuto al fatto che ho aumentato considerevolmente la risoluzione ed il rimbalzo dei fotoni.....e....insomma lo vedrete no?.... Dimmi una cosa.....ma tu le vedi le pictures???.....tutte quelle che ho postato?....io nemmeno una..... R3D. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Eppure qualcuno le vede.....oggi pomeriggio le vedevo anche io....adesso invece.....basta!!!....
Chi ci capisce è bravo!!! Credevo di aver sbagliato io qualcosa....(su internet sono una frana)....ma invece se vado sul mio spazio....vedo il file...se ci clicco sopra....fa come nel forum.....dopo 3 minuti mi dice che si sono verificati problemi o al sito oppure devo cambiare le impostazioni.....se invece faccio scarica e poi apri.....me le fa vedere subito!!!!! Che rabbia...... R3D. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
buh io le vedo tutte...
dell'ultima non mi piace molto il colore che hai dato al pavimento rettifico... la pavimentazione è figa.. è quel verdastro-vomito che spezza un pò l'armonia!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
dai, su qualcuno me le manda per mail?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.