|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
problemi di riavvio
ho una asus p4c800 deluxe che funziona benissimo però ho solo un piccolo problema, se riaccendo il pc senza prima staccare la corrente per 5 sec. nn si riavvia. Qualcuno sa dirmi cosa posso fare?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ciao succede anche a me la stessa cosa, ed ho un alimentattore Antec da 450w e nemmeno tante periferiche interne,
Sk Video 9800 pro mad View Sk Audio Creative audigy no-1394 sk pinnacle studio de-luxe 2 hd s-ata 1 mast Lg dvd-8x Non riesco a capire da dove proviene. Ho excl la sk video ed il monitor poichè cambiando l'uno o l'altro il difetto è riproducibile. ???? Chi ci da una mano ???
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Chiarimenti
Dimmi solo: la corrente per staccata tu intendi da ciabatta o da aly?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
si da ciabatta che da alimentatore, l'importante eliminare la tensione per qualche secondo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
...
Non so bene che cosa sia però sicuramente non è nulla di lontanamente preoccupante, quindi và pure tranquillo
L'unica cosa che mi viene in mente è sai ad esempio i diesel?no? Che prima di accenderli devi aspettare qualche secondo che si riscaldino le candele? Bèh, può essere che anche il tuo aly ha bisogno di qualche secondo prima di fornire amperaggio e voltaggio sufficienti per il tuo sistema, in altre parole la potenza per far partire il tutto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
non sono le candele ma le candelette
Comunque ho provato a fare come hai detto ma nn succede nulla, devo propio staccare l'alimentazione e poi riparte, però se il problema è solo quello nn mi preoccupo Grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
....
...pignolo....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Risolto il problema
ho sostituito l'ali e ora funziona tutto regolarmente Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.