|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
considerazioni su una persona...
allora ragazzi, io ormai frequento questo forum da quasi un anno, e ho conosciuto molte persone, sia in hw upgrade ke nel dark side!!!!!!
una tra queste è un certo LuVi, una persona a me cara,e sò ke in questo forum, pronunciare questa parola, è sintomo di risentimenti verso lucio! io ormai lo conosco, e ho capito un suo 10% di come è lui, e devo dire ke lo reputo un ottima persona, con cui scambiare piacevolmente opinioni e considerzioni!!!!!! sò tutta la sotira ke è accaduta tra paolo corsini e luvi; sò anke la litigata tra lui e freeman e edivad, ma io kiedevo se era possibile riammetterlo, xke porterebbe un grande giovamento al forum in sè stesso!!!! è una persona colta, abile, simpatica e informata sui fatti giornalieri. sò ke LuVi ne ha fatti parecchi di errori da quando frequenta questo forum, a partire dei cloni a finire alla continua rompitura di scatole( io penso fermamente ke LuVi potrebbe portare tantissima assistenza in tutte le sezioni del forum!!!!!! Se ho sbagliato qualcosa oppure ho fatto quale torto, mi scuso anticipatamente cn i mod e tutti!!!! Io volevo solo esternarvi il mio pensiero! Ciauz dhannibal
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: considerazioni su una persona...
Quote:
Saluti.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
iniziamo con il dire ke nn è lucio quello ke scirve, ma è daniel di segni, quello ke ha sempre scritto in questo forum!!!!!!
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Re: Re: considerazioni su una persona...
Quote:
|
|
|
#5 | |
|
|
Re: Re: considerazioni su una persona...
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Però... deve stare parecchio simpatico sto tipo!
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda per LuVi penso non ci sia speranza in compenso tu sei ancora in qui vedi di non mangiarti pure te il forum Saluti.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: considerazioni su una persona...
Quote:
Saluti.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
LuVi riammesso!
e hannibalthecannibal bannato!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Sbannare una persona sulla simpatia o in base a favoritismi?
Non credo sia il caso creare precedenti, altrimenti ci ritroveremmo centinaia di persone che bussano per rientrare!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
cmq, xke c'è tutto questo restio verso luvi?????
nn lo capisco!!!!!!ci saranno state divergenze, ma siamo esseri umani, sappiamo perdonare!!!!!!!
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 04-03-2004 alle 15:38. |
||
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Re: Re: Re: Re: considerazioni su una persona...
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X ninja: calmo ragazzo stavo scherzando Saluti.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 04-03-2004 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Ragazzi vedrò cosa posso fare, io e gli altri moderatori stasera ceniamo insieme e ne discuteremo per 5 lunghe interminabili ore....se basteranno.....
Ah dimenticavo io non sono moderatore....ma sono un pirata e qualcosa posso fare! |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Oppure gli stessi che l'hanno bannato!!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
anche questo sta diventando un topic ciclico .
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.