|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Router adsl+porta stampante????
Hemm, mi servirebbe un siffatto apparecchio WiFi, router con modem adsl incorporato e porta per stampante.........
Di siffatte ciufole, ho visto il Vigor 2600, ma costa circa 300 euro!!! Ne conoscete di decenti ad un prezzo migliore??? Gulp! Aggiungerei anche di facile configurazione (o come si dice"a prova d'idiota!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
certo che hai delle pretese..... un router adsl/AP wireless/print server a poco mi fare sia una richiesta eccessiva!
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Chiedere è umano,
Rispondere è gentile! Comunque grazie! Ci sarebbe anche il Netgear FWG 114 PGE con tali caratteristice, (251 euro su bow.it), ma lì non è più disponibile!!! Conoscete??? Ultima modifica di eco : 04-03-2004 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Ultima modifica di alexmere : 04-03-2004 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se ti riferisci a questo http://www.netgear.com/products/deta...114P.php?view=
non ha il modem adsl.... e poi il vigor fa anche da server VPN con 16 tunnel mentre il netgear non li ha.
![]() |
#6 |
Member
|
Hey,Dragonball, visto che sicuramente sei molto preparato(
![]() Se prendo un router senza porta stampnte, posso comunque stampare attraverso wireless?? Il vigor, non lo trovo disponibile da nessuna parte (forse cerco male), hai qualche indirizzo web? Dopotutto, non si tratta di pubblicità, ma di reperibilità del prodotto.. Hemm, prima che ti trasformi in super Sayan, il 2600G, come configurabilità è user-friendly?? Okappa, non scotch...ccio più Bye... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
i vigor sono tra i router più semplici da configurare tra quelli che ho visto.
Puoi stampare su wilreless senza problemi, solo che devi avere o un pc a cui collegare la stampante o prendere un print server separato. Se no ti compri la nuova stampante HP che ha USB-LAN-wireless ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
chi è che conosce un print server wireless con porta usb che supporti non solo la stampante ma anche lo scanner?
Io ho una multifunzione ed ho l'impressione che perderei in blocco le funzioni dello scanner con un print server...
![]() |
#9 |
Senior Member
|