Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2004, 19:39   #1
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Domande su Mozilla e sull'attività di rete / altre domande :)

Ciao, ho appena installato Mandrake 9.2 sul mio nb e Mozilla .. avrei un paio di domande che mi hanno fatto sbroccare tutto il pomeriggio
1 - come faccio ad aggiungere un 'tasto' nel pannello di Gnome per far partire Mozilla? Se lo faccio partire dal menu WWW->Mozilla mi parte in inglese anche se ho installato gli xpi italiani (ma come mai per win Mozilla è già tradotto mentre per Linux no ?
2 - se manualmente vado a far partire Mozilla da usr/local/ecc./mozilla (adesso non ricordo esattamente le cartelle ) il proramma parte in italiano!! Lo strano è che questo problema ce l'ho con Gnome ma con KDE (se aggiungo un menu K personalizzato dalla stessa cartella con cui ho cercato di creare il collegamento con Gnome Mozilla parte tranquillamente in ita)
3 - come faccio a far vedere l'attività di rete? Per connettermi ad internet uso un modem ethernet e vorrei vedere nel tray le 'solite' icone win-style (azz ) che mi indicano attività di rete
4 - ho installato la mia stampante Epson C82 e funziona perfettamente .. ho notato però che stampa molto più lentamente che in Win (sia in draft che normale) .. è un comportamento comune a tutti oppure ho impostato qualcosa di sbagliato?

Grazie a tutti .. spero di diventare un abitué della sezione perché Linux mi intrippa un sacco

PS: Voi usate KDE o Gnome? Quale va per la maggiore? Perché lo ritenete migliore?
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 23:22   #2
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Dai qualcuno mi dia queste risposte sennò non dormo più
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 23:44   #3
Gavrila
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
per mozilla controlla sulle proprieta' del pulsante che il path all'eseguibile sia quello giusto.

per l'attivita' di rete prova gkrellm

per la stampante non saprei davvero... se magari ci dai qualche info in piu'.. per es che sistema di stampa usi
Old 03-03-2004, 23:59   #4
asghan
Senior Member

L'Avatar di asghan

Iscritto dal: May 2001
ciao

Hai già provato ad impostare la lingua italiana nelle opzioni di mozilla
menu modifica > preferenze > aspetto > lingue
asghan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian