|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Sk video pci
allora avendo potutto aquistare il seguente sistema http://www.msicomputer.com/product/n...l=Hermes_845GV ,mi è nayo un problema il sottosistema video del chipset è quello che è,ho montato un celly 2gh ed entro breve mi arriveranno 512 ddr,l'unico problema è il video volendo far girare al minimo dei dattagli oviamente e sensa filtri un gioco come mohaa,quale sk video mi consgliate pci?io avevo pensato a qualche accelleretore tipo 3dfx usata pero anche li non ci metterei la mano sul fuoco che non scatti.Accetto tutti consigli
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
una geffo fx 5200 la dovresti trovare sui 90-100 euri senza grossi problemi
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
l'unico problema è che la 5200 è agp ed io sul sistema sopra indicato non è provvisto di attacco di agp ma solo pci
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
le fx 5200 esistono anche pci
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non è che anche ati produca scheda video pci?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
lo so ragazzi anche per me è difficle ma non so da dove inizrae una ricerca che mi porti ad una lista di skvideo pci,daiiiiiiiiiii so che siete i milgiori
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
circa 6 anni fa esisteva una ati aliwonder a 32mb e era prodotta sia agp che pci non so se qualcuno ce l'ha ancora chiedi....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
altrimenti pui comprare u2 voodoo2 pci le metti in sli e vedi a che punto arrivano poi c'e anche la voodoo 3 2000 che è stata prodotta in pochi esemplari anche pci un po di tempo fa la vendevano nel mercatino chissa se sei fortunato
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
lo sò ma se lui vuole una scheda video pci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
agp non la puo usare(leggi tutto prima di uccidermi). |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
il problema è che ci vorrei far girare medal of honro almeno con una 30 di frame
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
o altrimenti consigliagli tu qualcosa pci diversa da una voodoo che vada """""mediocremente""""" con i giochi
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
guarda l'ati che ti consigliavo prima penso che sia la piu potente pci prodotta!
altrimenti ora che ricordo ho letto che esiste una adattatore agp che va su pci il prob è che non so se è piu' difficile trovare quell'ati o l'adattatore. bye |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
non lo so qui finisce la mia conoscenza
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
che io risocrdi quasi tutte le 3dfx da un certo punto in poi sono state prodotte solo come agp,quindi sono da escludere,prendere un accelleratore credo che non mi porti a nulla,l'ati cmq dell'ultima famiglia di gpu non ne ha prodotte con attacco pci,quindi resta da valutare solo a mio malgrado solo qualcosa nvidia,in quanto credo che una 32 mb non ci vado da nessuna parte
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
che ne dite di questa? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...1&category=180
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
direi che se non trovi un adattatore agp/pci la devi prendere,prova nache a vedere nuova quanto viene
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
il problema dell'adattatore agp\pci è hce dovendo eseguire una conversione del segnale ci sia n a perdita di prestazioni allucinante,fatemi sapere se sbaglio
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
senti le versioni pci ke ci sono i commercio sono
x nvidia geffo 4mx 440 pci geffo fx 5200 pci x ati radeon 9200 pci radeon 7500 pci ora cosi su due piedi nn so dirti quale sia la + veloce , pero sia la 440 mx ke la 7500 sono dx7 quindi le lascierei stare ... le altre due potrebbero fare al caso tuo ma nn prendere le versioni SE e stai attento ke il bus sia a 128bit (quello tra core e memorie) ciao
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.