|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Napoli
|
[NAPOLI] Vendo PCMCIA Cardbus adapter USB 2.0
CHIUDERE GRAZIE
Ho trattato con: Xmas, hom, dOnDa, Andy68, Fabryzius, awake_9999, Paco WT, IORIA, bixxio, DURONMEN, tibia, Favo, thatsy, mus, rinocalo, scream72, Fabio310, chrys75, DragoGrisù, huangwei, max80, Vitty84ever, Sergiostyle, delvo_69, siux, Nadir, TexV, Jack 97, marci21, KamiG, luigiprovenza, Enoh, uliss e altri Ultima modifica di Red_Rose : 06-03-2004 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ciao, quando vendevo il portatile della hp "stemanca" mi aveva chiesto se gli vendevo separatamente la pcmcia usb2 della dlink.
io però ho venduto il blocco, ma magari gli interessa ancora la pcmcia usb2. la prenoto per lui, gli ho già mandato un pvt, si farà vivo lui comunque molto bella questa pcmcia con il cavetto esterno, la si può tenere inserita insieme ad altre pcmcia ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la "mediazione"
Ho trattato con: Xmas, hom, dOnDa, Andy68, Fabryzius, awake_9999, Paco WT, IORIA, bixxio, DURONMEN, tibia, Favo, thatsy, mus, rinocalo, scream72, Fabio310, chrys75, DragoGrisù, huangwei, max80, Vitty84ever, Sergiostyle, delvo_69, siux, Nadir, TexV, Jack 97, marci21, KamiG, luigiprovenza, Enoh, uliss e altri |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Rispondo qui
Purtroppo abbiamo già provato, l'amico red_rose me l'ha spedita ma ho dovuto rimandargliela perchè il mio box esterno per hd richiedeva più corrente (è un probl del mio box purtroppo) Cmq grazie tantissime riaw! STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
ah guarda che se è quello il problema devi trovare un modo di alimentare il tuo box con un altro cavo (che prenda la corrente da una usb sul portatile o dalla ps2), nessuna scheda pcmcia può darti la corrente necessaria, è una questione di alimentazione della porta pcmcia, non dipende dalla pcmcia
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Purtroppo però dalla porta ps2 corrente non riesco ad ottenerne, dovrei cercare un adattatore ps2/usb se esiste Fine OT STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho trattato con: Xmas, hom, dOnDa, Andy68, Fabryzius, awake_9999, Paco WT, IORIA, bixxio, DURONMEN, tibia, Favo, thatsy, mus, rinocalo, scream72, Fabio310, chrys75, DragoGrisù, huangwei, max80, Vitty84ever, Sergiostyle, delvo_69, siux, Nadir, TexV, Jack 97, marci21, KamiG, luigiprovenza, Enoh, uliss e altri |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
ciao red.
Forse ho un amico interessato. intanto mi dice in pvt quanto mi fai con consegna a mano? ciao
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
in coda, quanto per consegna a mano?
Ho trattato con: Thoby, Ayrton, Tati29268, Gemini77, Sergios79, Blackmagic61, awe, dob, Soul Reaver, varom, Mike73, Salvio66, TommySeb, ceres66, sotospeak, Sasawk.....e tanti tanti altri di cui non ricordo il nick!!! :-) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
X DELVO
resto in attesa di rispota entro oggi pomeriggio x CUPPY se delvo lascia ci sei tu, fammi sapere entro stasera Saluti
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ok, quando tocca a me mandami PVT che ci accordiamo.
Ho trattato con: Thoby, Ayrton, Tati29268, Gemini77, Sergios79, Blackmagic61, awe, dob, Soul Reaver, varom, Mike73, Salvio66, TommySeb, ceres66, sotospeak, Sasawk.....e tanti tanti altri di cui non ricordo il nick!!! :-) |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
Grazie e ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.