|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sabato sera a Sanremo: Mina e Berlusconi
Dopo che Ramazzotti e Celentano hanno rifiutato l'invito come superospiti al festival, si parla di uno storico ritorno di Mina a cantare dal vivo.. mentre voci dicono di un intervento telefonico di Berlusconi nel dopofestival..
Alchè la mia folgorazione personale.. una storica apparizione nella serata del Sabato, di Mina e Berlusconi.. una canzone di Mina, accompagnata al piano dal Berlusca.. poi un duetto.. Sarebbe straordinario, nel vero senso del termine.. alla faccia delle malelingue.. delle annunziate.. degli inaudito! degli incostituzionale! delle seghe mentali! Un momento memorabile.. chi per lo stupore, chi per l'odio, chi l'ammirazione, chi l'incredulità, penso che gli ascolti di Italia-Argentina '82 sarebbero a rischio.. Succederà? Chi lo sa? Chi vivrà, vedrà! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Non guardo Sanremo da 3 anni , ora che ho letto questo.....un motivo in piu' per non farlo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
O tempora, o mores...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Dovesse accadere immagino già il putiferio del giorno dopo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Finchè la barca va, lasciala andare.... I prati sono in fiore, profumi anche tu ![]() Buon divertimento....
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Stasera al TG5 hanno detto che Massimiliano Pani ha assicurato che Mina non andrà a Sanremo e che Berlusconi è possibile che partecipi, ma a Porta a Porta...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
azz... mi sembra strano... certo che Mina dal vivo sarebbe pazzesco
la più grande voce italiana
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Berlusconi dal vivo sarebbe da pazzi
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Quindi il duo farà impazzire gli spettatori...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Sabato sera a Sanremo: Mina e Berlusconi
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ah, ora capisco perche' Canale 5 dopo 15 anni ha tramesso un film sul jazz (Bird) la scorsa notte
Per preparare il terreno a Silvio Ma il Berlusca al piano mi domando: avrà lo stile virtuoso di un Oscar Peterson, geniale di un Bud Powell, nervoso di un Thelonious Monk o puntiforme e libero di un Cecil Taylor ?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Re: Sabato sera a Sanremo: Mina e Berlusconi
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Mi deve rovinare pure la possibilità di rivedere Mina dal vivo dopo "Non gioco più". |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Re: Sabato sera a Sanremo: Mina e Berlusconi
Quote:
beh alle ultime elezioni non ci è andato a s.remo, e di voti ne ha presi un po più di due, quindi evitiamo certe caxxate ah, per la cronaca, non ho mai visto sanremo e non lo guarderò manco quest'anno
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Ma se fanno a gara per farlo comparire in tv!
Ormai sono le trasmissioni che fanno odience solo se mostrano Berlusconi. Certo che il duetto con Mina sarebbe davvero qualcosa di incredibile ... sotto ogni punto di vista.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Italy
|
mina abita vicino a casa mia
per me non ci va |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
ma scusa, magari in questi giorni è lì in Versilia, prova a sonà all'uscio e chiedigniene
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Io ho saputo che oggi comincia il festival solo perchè ne "parlavano" in corriera stamane. Inutile dire che sentire nominare il festival di sanremo mentre stavo ascoltando un megamix degli iron maiden mah
fatto sorridere "Fear of the dark Fear of the daaaark!! I have constant fear that something's always near...... Saluti.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Italy
|
Quote:
mi sa che hai ragione, d'estate la vedo "sempre" è altissima ah blue ti posso contatta su msn t devo chiede na cosa? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth