|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
SCELTA-entro domani
allora ragazzi, mi dovete aiutare, devo scegliere un masterizzatore dvd da tecno entro domani
ve li elenco: Masterizzatore LiteOn DVD LDW-851S 8X +- R/RW RETAIL Masterizzatore NEC ND-2500A +R/-R +RW/-RW 8X BULK Masterizzatore DVD Pioneer DVR-107BULK di fatto prenderei il pioneer, solo che costa un pò di più, e già che costano tanto gli altri...per le mie tasche vorrei che ne valesse proprio la pena.... l'LG fà anche dvd-RAM..si non molto supportati ma comodi per usarli per tenere dati e modificarli a piacere quale consigliate? il NEC e l'LG fanno masterizzatori di bassa qualità? oppure non hanno niente meno del pioneer? rispondente in tanti vi prego...
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
Non troppi èh......
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Dalla recensione apparsa oggi su Hwupgrade direi......Pioneer 106
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Onolulu
|
credo ke la lotta sia tra Nec e Pioneer... non saprei dirti io ti direi Pioneer ke ne parlano tanto bene ma anche il nec non scherza fai tu quale ti conviene per il prezzo xò se la differenza è di 20 euro prendi il pioneer
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
il pioneer lo vedo un po' vedo meglio degli altri due.
Forse in nec è avvantaggiato perchè costa 20 € in meno |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Per i dev in questione ci sono dei threads dedicati sul forum. Li trovi nella sezione FAQ e guide, al thread "Masterizzatori DVD: discussioni tematiche". Magari leggendoli ti togli qualche dubbio. Paolo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.