|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
vorrei costruirmi un sito con il formato html
vorrei costruirmi un sito utilizzando come linguaggio l' html
tenete conto che non so programmare. c'e' qualche bel tutorial guida corso ecc ecc per farlo ????? vi ringrazio ciao marco
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: vorrei costruirmi un sito con il formato html
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
dreamware e' un vero riferimento
ma c'e' un piccolo problemino ....non conosco alcun linguaggio di programmazione , quindi per iniziare vorrei utilizzatore il notepad per editare nel piu' semplice formato html se hai qualche altra dritta ..... grazie 1000 ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Per utilizzare DreamWeaver non devi conoscere alcun linguaggio di programmazione... Notepad o DreamWeaver non importa...l'importante è seguire la guida di html.it...
Hai la frima troppo lunga...la devi emttere su 3 righe alla risoluzione di 1024x768... Puoi correggere ? Grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
Quote:
Nel 1' caso puoi anche usare qualche ambiente meno professionale ma più semplice, come Frontpage. Nel 2' inizia pure a documentarti su html.it e usa Dreamweaver per confrontare il codice con il risultato, anche se è un po' più lunga.. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Come editor FREE (Dreamweaver ovviamente è a pagamento), ti consiglio l'ottimo first page 2000, di cui trovi anche una guida su HTML.IT:
http://html.it/1stpage/
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
vabbè nn facciamo i difficili, x uno che deve imparare, certo almeno la 2000..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.