|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Cuneo
|
Office 2000 andato!
E' finita dell'acqua sui CD e adesso ovviamente il cd di Office 2000 Pro è andato
Qualcuno mi dà una mano? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prova con il recupero dati
Intanto ti sposto nella sezione Periferiche di Memorizzazione (vedi la sotto-sezione FAQ e Guide) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Purtroppo ho già provato con IsoBuster, BadCopy Pro (mi manca solo Data Rx Retriever che è introvabile). Ormai è spacciato.
Me ne servirebbe un'altra copia........ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Adesso che vado meno di corsa: ma come è successa la faccenda?
L'acqua sui CD come può averli rovinati? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ma, credo, prima funzionava regolarmente.......
L'ho pulito e asciugato ma........ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Jamaica
|
non ti sto prendendo per i fondelli, davvero, come fa l'acqua a rovinare un cd?!?
Ciaoo!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
anzi io spesso li pulisco proprio con l'acqua...........
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Se hai la licenza ma hai rovinato il supporto la Microsoft DOVREBBE consertirti di averne uno nuovo pagando solo le spese di spedizione e un paio di euro del supporto ....
Machellai aisciugato col Phon ?? Ciao Gyxx
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Hai controllato se è rimasto dello sporco sul CD?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Vi dico, non scherzo, che ho visto un cd farsi due minuti di lavatrice, con la custodia in cartone e poi funzionare regolarmente. acqua + cd = no problemi.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Io non so che farci, i miei cd l'acqua l'hanno patita e parecchio, se volete ve li mando a casa così controlate pure voi.
L'ho asciugato con la carta (igienica, 10 rotoli di morbidezza) e pulito con alcol. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Thiene
|
Quote:
Io ti do questo consiglio, a me è andata bene, non so se sarà lo stesso per te... Io ho avuto il tuo stesso problema, in pratica il disco si era opacizzato a causa della pulizia con l'alcol. Per renderlo nuovamente leggibile l'ho pulito con il lucida cruscotti da auto... Non sto scherzando, ha funzionato! Prendi questo consiglio con le pinze! Il mio può essere stato un caso!
P4 640 3.2 GHz - Asus P5WD2 Liscia - 2 GB DDR2 Corsair XMS PC2-6400 - WD Raptor 74GB + Maxtor 120GB SATA + Seagate 200GB PATA - Radeon 4670 Passiva - Alimentatore Seasonic S12 500W Progetti: Hard Disk Cooler - Lm317 Fanbus - Castelletto HD in alto! La pagina del Meteo |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Ma voi come li pulite i cd? Io so che per le schede si usa l'alcol isopropilico; ma in negozio mi pare usassimo anche l'alcol......
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
bastava asciugarlo.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: (Siena)
|
burn the CD!
Io avevo lasciato sul tettino dell'auto un cd. Ovviamente quando me ne resi conto era già troppo tardi!!!! Mi fu riportato dopo ben due giorni da una mia vicina di casa che l'aveva "strappato" dalla bocca del suo cane. Era completamente fangoso e molto MoLtO MOLTO graffiato!!!!!!! <<Povero CD >> affermai <<Ormai è andato perduto. Vabbè tanto era masterizzato.>> Decisi comunque di pulirlo a dovere (sotto l'acqua!) e di provarlo. SORPRESA!! funzionava a meraviglia!!!!! Grandi CD!! CD is the best support in the world!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.