|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Problema Adobe Acrobat 5.0 con winxp
Sono passato da poco da win2K a winxp ed ho un problema con il programma citato
Quando utilizzavo win2k, installando Acrobat questo si integrava per esempio, automaticamente in word e riuscivo a salvare i documenti in formato pdf. Da quando uso winxp installando Acrobat questo nn si integra piu' e non riesco a salvare i documenti in formato pdf. Qualcuno sa dirmi quale e' il problema? Grazie.Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Venezia
|
Non è che hai le MACRO disabilitate in office???
Perchè i punsaltini di Adobe sono delle MACRO... Cmq se tu stampi il file sulla stampante virtuale "Adobe PDF" il risultato non dovrebbe cambiare
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
ciao a tutti
io ho dovuto disinstallare acrobat xkè mi dava un errore con la stampante PDF che viene creata in automatico... adesso l'ho reinstallato e la stampante nn c'è verso che me la installi..cm mai? cosa devo fare per farmela rimettere? grazie a tutti
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
A dir la verita' nn so se le macro sono disabilitate.Con win2K era tutto automatico.Nel caso fosse quello il problema come faccio ad abilitarle?
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.