|
|
Risultati sondaggio: Apriamo la sottosezione HowTo? | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
18 | 90.00% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
2 | 10.00% |
Votanti: 20. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Proposta di Sottosezione: HowTo
Volete una sottosezione che contenga solo HowTo?
Disgreghiamo il "linux knowledge base" e apriamo una sottosezione con un topic diverso per ogni howto. A mio parere questo faciliterebbe la ricerca di informazioni e l'aggiunta/modifica di nuovi tutorial. Dite la vostra! PS Ho aperto questo topic, simile a quello toppato, perchè penso che quasi tutti saremmo d'accordo e che in questo modo si creerà velocemente la suddetta sottosezione, senza troppe discussioni (cosa che invece richiederà sicuramente l'apertura degli altri "sub-forum"). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
sicuramente una sezione dove trovare come:
1) installare driver nvidia/ati 2) configurare modem adsl usb (tipo il manta che ci sono 3000 discussioni 3) installare una rete passo passo 4) ecc ecc. ![]() eviterebbe un sacco di thread inutili e doppi. daccordo
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
voto no.
gli howto c'e un altro posto dove farli, secondo me questo rimane un forum seppur con l'apertura delle sottosezioni, e sinceramente non vedo come le sottosezioni del genere possano migliorarlo, forse sarebbe meglio aprirle a tema le sottosezioni, tipo programmazione su linux(questo piu da forum di programmmazione), Xwindow e gestori finestre, kernel e moduli, reti e sicurezza, giochi e multimedia e cosi via, cmq rimane una mia opinione, cosi come sono scettico sui clan, ma magari mi sbaglio.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Stiamo già prevedendo delle sottosezioni nei vari forum... non so se avete notato in periferiche di memorizzazione, antivirus e sicurezza, fotografia digitale ci sono già alcune sezioni, queste sezioni vengono concordate con il mod responsabile della sezione...
girate le vostre richieste ad ilsensine che riferirà allo staff ![]() ciauu ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io sono d'accordo...
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Quote:
"PS Ho aperto questo topic, simile a quello toppato, perchè penso che quasi tutti saremmo d'accordo e che in questo modo si creerà velocemente la suddetta sottosezione, senza troppe discussioni (cosa che invece richiederà sicuramente l'apertura degli altri "sub-forum")." ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.