|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Info Impostazione Sata/Drives ATAPI
Pongo la richiesta perchè mi accingo ad installare il mio primo disco SATA e non ho confidenza con l'interfaccia.
Posso connettere i dischi in questo modo? Primary SATA: Seagate Barracuda 80GB Primary Master: DVD-ROM Secondary Master: Masterizzatore CD Nell'install di WinXP posso installare i drivers Sata con l'F6 anche dal CD della MB, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Mi pare che la configurazione sia ottimale.
Però non mi ricordo se con F6 puoi prendere i driver dal CD... ho sempre fatto con il floppy ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Che io sappia si può fare solo da dischetto (sono sicuro al 99%, ma ora mi ha fato venire il dubbio
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Anche se conto poco, aggiungo il mio 0,1%... tanto per fare cifra tonda
Consigliata un'occhiata alla sottosezione FAQ e Guide in testa alla prima pagina in questa sezione P.S.: Benvenuto al nuovo arrivato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Grazie! Ora tutto chiaro.
Spulciando il manuale della scheda madre (Asus K8V Deluxe ![]() Promise SATA 378 FastTrak 378 VIA Raid Il manuale dice di usare il primo se nel BIOS è impostato l'Operating Mode "Onboard IDE Operate Mode", il secondo se è impostato l'OM "Raid", il terzo per configurare un RAID 0 o un RAID 1. Ora, premesso che voglio usare per adesso un solo HD, l'istinto mi dice di usare il primo, ma non sono sicuro, è il primo pc che monto interamente da solo e ho ancora qualche incertezza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sono nelle stesse condizioni , nuovo maxtor sata.
Dopo aver installato i driver con f6 dal floppy devo fare altro formattare ecc.? Saluti Angelo
![]() |
#8 |
Senior Member
|
I driver direi che sono i primi, come già dedotto
Per la questione formattazione, viene fatto tutto in automatico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Angelo
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.