|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rovigo
|
Decompilatori VB
Ciao a tutti! Volevo sapere se esistono dei decompilatori per gli eseguibili di VB6. Grazie!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Esistono ma servono delle premesse:
Non ti aspettare che il codice che verrà decompilato sarà in chiaro come se fosse codice di visual basic, quindi, serve una certa preparazione in materia di debug e di editor hex. prova comunque qui: http://www.google.it/search?hl=it&ie...gle&lr=lang_it
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rovigo
|
Grazie.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Esisteva decompilatori per VB2, 3 e 4 che producevano codice VB...ma per il 6 credo che l'unica strada sia una decompilazione a basso livello...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
Quote:
VB6 è troppo complicato da decompilare e difatti l'uinico modo è passare da basso livello
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
PS: causa neve da me manca la luce da giorni..prima o poi torno a farvi compagnia !!
Ora ho chiesto asilo ad un mio amico...giosto per avare un po' di contatti con l'esterno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.