|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Paypal e prima transazione.
Mi avevano detto che se uno acquistava qualcosa su internet con paypal, al momemto della iscrizione paypal si prendeva dal conto 1,55€, per poi restituirli non appena si faceva il primo acquisto.
La mia situazione attuale è questa: Carta postepay n.: *************** Intestatario: ************ SALDO AL SALDO CONTABILE (euro) SALDO DISPONIBILE (euro) 18/02/2004 +6,39 +6,39 DATA CONTABILE DATA VALUTA ADDEBITI (euro) ACCREDITI (euro) DESCRIZIONE OPERAZIONI 10/02/2004 06/02/2004 152,06 PAGAMENTO ON LINE 06/02/2004 PAYPAL CDROHLINGE2 ************ 10/02/2004 06/02/2004 1,55 PAGAMENTO ON LINE 06/02/2004 PAYPAL **************** 05/02/2004 05/02/2004 160,00 RICARICA CARTA CONTESTUALE A VENDITA 05/02/2004 10.48 ********** Quindi per un acquisto che ho fatto il 10 febbraio, ancora ho in addebito 1,55€. Ho contattato paypal e questa è l'email che mi hanno spedita: Una è questa: Your credit card ending in **** is no longer disabled. Please re-add this card to your PayPal account. L'altra e-mail è questa: Thank you for taking the time to contact us with your concerns. I am happy to assist you further. If you have access to your credit card statement online, it may take up to 4 business days to view your Expanded Use Number. If you do not have online access to your credit card statement, please wait to receive your printed statement in the mail. In the item description section of your credit card statement, your 4-digit Expanded Use Number will be printed next to the $1.95 PayPal Expanded Use Fee. The Expanded Use Number will be posted in the following format: 4-digit Expanded Use Number, an asterisk (*), followed by 'MEMBER,' (example, 1234 *MEMBER). Once you have received your 4-digit Expanded Use Number, click https://www.paypal.com/MEM-NUMBER or copy and paste the entire link into the address bar to complete the Expanded Use Enrollment Process. Note: PayPal strongly discourages customers from calling their credit card companies in order to obtain PayPal Expanded Use Numbers. If PayPal receives a complaint from Visa, MasterCard, or your card issuer about a phone call made to obtain PayPal Expanded Use Numbers, the complaint will be investigated. As a result, your PayPal account may be closed. Please check for your Expanded Use Number on your online credit card statement or when you receive it in the mail. If you have any further questions, please feel free to contact us again. Chi ci capisce qualcosa?? Che devo fare per recuperare sti benedetti 1,55€??
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
devi verificare il tuo account usando il pin che trovi nella descrizione dell'addebito della tua cdc
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
oppure significa che paypal si è fregata 1,52
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
paypal
Quote:
Sono andato su https://www.paypal.com/MEM-NUMBER E mi diceva di attivare la carta,ma se l'avevo già attivata,comunque ad un certo punto mi chiedeva di digitare l'expanted use number,ma quale sarebbe questo expanted use number??? Comunque ho sbagliato per 3 volte ed adesso ho bloccata la carta e mi è apparsa questo in inglese: If you would still like to use this card, you may fax us a copy of the credit card statement with your PayPal Expanded Use Number on it and a copy of your driver's license or other photo I.D. You must use this form for your fax cover sheet. Ed adesso che faccio?? Mi spieghi che devo fare per sbloccarla??
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: paypal
Quote:
p.s. i think so
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ti ho già detto dove si trova il pin
invia il fax se vuoi che ti accettino la carta |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: paypal
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
a me onestamente si sono fregati 1,52 poi l'ho bloccata cmq ho chiuso tutto e non mi hanno fregato piu nulla ...menomale ma l'1,52 se lo sono ciucciati......oltretutto a cosa stra....... serve?!?!
serve a tutelarti negli acquisti con carta di credito?!?!?! ma vaffa............
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Nella pagina per spedire il fax c'era scritto:
Please print this cover sheet and fax it with your other documents. We will send an email to you at ******** to confirm that we received your documents as soon as the fax enters our system. Fax ID: 0V2139071V981604E To: PayPal Credit Card Team From: *********** Fax: +1-402-537-5750 Phone: Ma il loro numero di fax quale sarebbe??Devo levare + e i trattini??
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il + corrisponde a 00 (zero zero) i trattini toglili
ma nell'estratto conto della carta di credito c'è un codice numero seguito da * ? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
paypal
Scusa ma non riesco proprio a capire quale potrebbe essere l'expanded use number
Ma perchè non parlano italiano questi della paypal??
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
scusa, ma quello che scrivo lo leggi? oppure oltre all'inglese non capisci neanche l'italiano?
l'expanded number è un codice numero di 4 cifre che compare nell'estratto conto della tua carta di credito, la stessa carta di credito che hai inserito al tuo profilo su paypal sono stato chiaro? o devo spiegarlo ancora? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
paypal
Quote:
Ma si trova dietro la carta??Io dietro ho 4 numeri e poi 3, sarebbero i primi 4 ???
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
fax
Ma il loro numero di fax è 0014025375750 ??
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
MA CHE DIAMINE!!!
SI TROVA NELL'ESTRATTO CONTO!!!! ADESSO BASTA, MI E' SECCATO ESSERE PRESO PER I FONDELLI! CAVATELA DA SOLO! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
paypal
Quote:
Scusa invece di aiutarmi ti incavoli pure??Se non mi dici dove guardare come faccio a capire?? Quindi devo andare sul mio conto di paypal, devo guardare dove ho le transazioni effettuate??Ma li ho guardato e non ho trovato nessun numero a 4 cifre. Dai spiegami dove devo andare per trovare sto benedetto codice.
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
paypal
Quote:
Nell'addebito sulla carta di credito, non trovo alcun codice a 4 cifre
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
scusate qualcuno può darmi conferma che paypal accetta POSTEPAY che è una cdc ricaricabile senza alcun conto corrente aperto?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
postapay
Si accetta la postapay.Si ma poi se capisci poco l'inglese con paypal è un macello
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
scusami visto che ci siamo, per quanto riguarda la registrazione nn è che mi puoi dare qualche dritta....
devo spedire nulla a paypal italia o gestisco tutto con la sola registrazione sul sito (io faccio la registrazione base Personal account non la business) ? C'è bisogna di mandare un fax con la propria carta d'identità o si fidano di queste ricaricabili? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.