|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
[Sassari] vendo Creative Ti 4200 70 Euro
vendo la sudetta skeda a non meno di 70 Euro, escluse spese di spedizione, la skeda e in perfette condizioni e nuova nn si trova a meno di 187 Euro
Ultima modifica di DOWNHILLER : 01-03-2004 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
se rivedi il prezzo puo interessare a un mio amico!!sei fuori regolamento
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
128 o 64 Mb ???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
In coda a 87 s.s. incluse
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma è da 64 o 128 Mb ?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
lascio
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
[OT] Come è finita la vendita della mobo microstar 875P? La hai ancora disponibile?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [Sassari] vendo Creative Ti 4200
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=625027 potrei offrirti 60 euro con consegna a mano.
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
un up per te ..ce l'ho anche io grandissima scheda .....
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [Sassari] vendo Creative Ti 4200
Quote:
Riguardo a quella Ti4200 VIVO, secondo me è una scheda assolutamente regalata... Ultima modifica di cionci : 20-02-2004 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: Re: Re: [Sassari] vendo Creative Ti 4200
Quote:
Con tutto il rispetto per il parere di un mod Ho fatto la mia offerta, nel rispetto della coda, motivandola con una valutazione di un oggetto simile (non identico Avrei potuto indicare anche un' altra discussione, dove vendono una creative ti4400 allo stesso prezzo. Non discuto il valore oggettivo: dico solo che sono disposto a spendere quella cifra. Se la tua offerta si avvicina di piu' a quanto richiesto dal venditore, non credo che avrai problemi ad aggiudicarti la scheda
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Se guardi io non ho quotato la tua offerta, ma la motivazione opinabile... Come vedi anche io ho detto che 90€ è un po' altino
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
UP giornaliero e ribasso il prezzo a 80 euro spese di spedizione a metà
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.