|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Blatte: liberatemene!
Non ne ho mille, ne ho una, questa
Mia moglie dà di matto, vuole che cambiamo casa, le fa schifo solo l'idea di averne vista una girare in cucina. Io ho idea che vengano da fuori, perchè l'appartamento è tutto rifatto a nuovo, pulitissimo, senza crepe (almeno credo). Ho piazzato una di quelle esche con la colla sotto il lavabo ma al momento la stronza non abbocca. Chiunque abbia idee risolutive mi aiuti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
io me ne sono liberata... ma non so come, ti dico che facevo:
non lasciavo nessun genere di cibo in giro lavavo ogni giorno con la candeggina usavo lo spray per le formiche a ogni possibile fessura (porte, finestre ) sono animali che escono col buoi (almeno a casa mia) quindi devi farle gli aguati...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Posso mandarti i miei calzini usati...non avrai forme di vita presenti nel raggio di due Km...!!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Io le avevo nel salone a piano terra.
Ho comprato delle esche che avvelenano queste bestie, ma non fanno effetto subito (se una muore mangiando l'esca le altre non si fidano più) Ho messo un'esca e sembrava che fosse tutto come prima, ho aspettato una settimana... niente, poi le ho messe tutte e sei e le bestie non si sono più viste. Ah, è vero, escono col buio. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Io per il momento ho messo delle esce con collante: non voglio che vadano a morire nel cimitero delle blatte, devono morire lì, in modo che possa rendermi conto dell'entità del problema. Sinceramente speravo che abboccasse in fretta, visto che l'ho piazzata proprio dove l'ho vista sparire.
Speriamo Grazie per i consigli. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Problemino che ho anch'io a casa mia...per ora ci convivo!!!
L'importante è non camminare di notte Cmq ora che ho sistemato casa (lavori di muratura) non dovrebbero essercene più...almeno spero! Bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.