|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Guarnizioni ad H: dove???
Raga, dove posso trovare le guarnizioni ad H che si vendono assieme ai plexiglass già fatti?
Il coperchio lo sto tagliando io, il plex l'ho anche trovato ma la guarnizione.....nisba. Qualcuno sa dove posso andare? Thanks
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
ferramenta specializzate in INFISSI oppure negozi di ricambi auto.
non garantisco sul fatto che costino poco
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Qualcuno ha provato e le ha trovate?
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
ho girato tutti i negozi di bari e provincia....ma nisba...
Quel tipo di guarnizione per vecchi infissi ormai è in estinzione, tranne per qualke finestra plexy per pc... Le soluzioni sono 3 a mio parere: 1) Utilizzare guarnizioni ad H delle finestre dei bus o camion andando nelle officine di competenza....loro le hanno, l'unica pecca è ke sono giganteske.... 2) Utilizzare le guarnizioni ad H dei quadri elettrici o di Hub se notate lo scopo è lo stesso....ma non so se qualcuno potrebbe mai vendervi solo la guarnizione (al massimo rompete un vetro di un quadro e rubatela ![]() 3) Ultima soluzione, da me adottata, applicare intorno alla lamiera tagliata le guarnizioni ad U utilizzate per gli sportelli delle auto molto comode ed economiche, ed applicare il plexy dietro la paratia con silicone (io ho fatto così ed è perfetto). ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mmmm....quella dei quadri elettrici sembra la più plausibile come idea.
Mi sta saltando in testa lentamente l'idea di attacarlo con viti d'acciaio che possano fare bella figura, magari se si trovassero colorate sarebbe ancora meglio, senza mettere ne guarnizioni ne altro.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Se il taglio della paratia è perfetto allora si...a me ci sono le curve...meglio con la guarnizione...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
trovi quelle ad H non grandi come i furgoni o camion ma neppure piccole in negozi di nautica o meglio cantieri navali...
io ho usato quelle, ma a me l'effetto piace so che altri non gradiscono... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Clicca la sign...
ripeto de gustibus io per evitare casini tipo graffi ecc ho scelto il vetro e quindi non potevo rivettarlo è sono stato costretto ad usare una guarnizione.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Complimenti di nuovo Proverò a fare un giro cmq per i negozi di nautica e vedere che si trova
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.