|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Ennio morricone dal vivo a Milano
Chi va a vederlo??
E' il 26 marzo al palamazda, con una bella orchestrina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppettino....
intanto qualche info in più: Direttore: Ennio Morricone Voce: Dulce Pontes Soprano: Susanna Rigacci Violino: Antonio Salvatore Viola: Fausto Anzelmo Orchestra e Coro: Roma Sinfonietta Le orchestrazioni eseguite sono le originali delle colonne musicali scritte da Ennio Morricone Programma: Gli intoccabili LA VITA E LA LEGGENDA C'era una volta in America; La leggenda del Pianista sull'Oceano; Nuovo Cinema Paradiso Canone Inverso; La Tenda Rossa. MODERNITA' NEL MITO DEL CINEMA DI SERGIO LEONE Il Buono, il Brutto e il Cattivo; C'era una volta il West; Giù la testa. CINEMA DELL'IMPEGNO La Luz Prodigiosa; La Battaglia di Algeri; La Ballata di Sacco e Vanzetti; Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto; Sostiene Pereira; La Classe Operaia va in Paradiso; Vittime di Guerra; Queimada; Abolisson. CINEMA TRAGICO, LIRICO, EPICO Il Deserto dei Tartari; Riccardo III; The Mission. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Molto interessante grazie.
Sai per caso quanto si paga?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
si va dai 40 € in su http://www.ticketone.it/JumpNews.asp...293&citta=4773
![]() Ultima modifica di smeg47 : 15-02-2004 alle 11:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
![]() se riesco vado ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
io credo ne valga la pena.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
![]() lo dico a qualche mio amico e se è tutto ok andiamo di sicuro ![]() byezzzzzzzzzz ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
...il biglietto l'ho gia preso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
mi regalo il biglietto per il compleanno
![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
Certe cose....NON hanno prezzo!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.