|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
cadillac & dinosaurs....
non riesco a farlo girare sul mame...
sono molto ignorante in materia... potreste dirmi cosa mi serve (o meglio quale mame)... come settarlo... se riesco a far girare quel gioco, sono troppo felice. P.s: se poi magari riesco a giocare alla saga degli SF, sono al settimo cielo.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
e soprattutto come settare i joystic...
non riesco a mappare i bottoni
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
proca ad usare l'emulatore "callus", è un emulatore della scheda dove gira C&D e altri giochi Capcom tra cui Final Fight, Street Fighter 2 (la C.E. di sicuro, gli altri non so) ecc.
Non so però se le rom sono le stesse del MAME (ma penso di si). |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
a mio avviso ci sta il Kawaks che lo emula una meraviglia quel giochetto(l'avrò finito n volte quel mitico gioco)..il joypad psx me l'ha riconosciuto senza fiatare...e in più puoi giocare a tutta la saga di SF (sempre se ti riferisci a Street Fighter
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
se non ti gira sul mame, puo' essere che usi una versione nuova di mame, con un romset "vecchio" non piu' compatibile
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ehm,...
non ho trovato nulla...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Con il mitico Callus gira ancora ottimamente ed ogni tanto una partitina me la rifaccio volentieri. Avete notato come alcuni dei mostri ricordino quelli del futuro Resident Evil? Si vede che c'è la Capcom dietro questo gioco.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
ave o fede non ti preoccupare il problema te lo risolvo io...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
p.s.:ho appena letto la votazione su di me!grazie per il commento!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
|
Quote:
E come faccio a dividere le roms per versione (le ho tutte in un mucchio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.