|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Cronaca di un arbitraggio imparziale
http://members.xoom.virgilio.it/mavrat/Index.htm
riuscirete ancora a difendere l'indifendibile? vergogna!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
daii ma che cazzata regà
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
36° Pericolosa gamba tesa a martello di Tudor su Farinos che stava calciando: nemmeno fallo viene dato!
Evitare rischiose punizioni dal limite dell'area è stata una regola ferrea per Pellegrino! sarebbe stato figo avesse segnato al posto di prendere la traversa, e pellegrino avesse annulatto per dare la punizione all'inter.
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
quello della traversa era kily gonzales e non centra niente con quella azione
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Se moratti passasse più tempo a pensare a che giocatori comprare invece di stare sempre a parlare di arbitraggi forse l'inter avrebbe l'occasione di vincere qualcosa nei prossimi anni
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
menomale che erano quelli della roma che "piagnevano".
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Questo è uno dei motivi per cui l'Inter non vince un tubo da anni: il fatto che quando si perde per prima cosa si dà la colpa all' arbitro e poi forse si prendono in considerazione gli errori commessi (il gol di Del Piero per esempio è stato ridicolo, e nell'economia della partita l'errore difensivo vale tutti quelli dell' arbitro messi assieme)
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ragazzi, avrete anche ragione voi, ma avete rotto i coglioni co sta storia.......
avete un inter clan qua sul forum? postatelo lì.... c'è gente a cui di sta storia non frega una ceppa e che vede continuamente discussioni aperte.... basta.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Re: Cronaca di un arbitraggio imparziale
Quote:
Sei un piangina come i tuoi eroi.... State piangendo a livelli clamorosi.... beh... dopo il fallo di Ronaldo su Juliano nel 98 (e rigore susseguente per la Juve), altri 2i posti, il 5 MAGGIO, anche questo 12 febbraio starà nei nostri ricordi più belli.... E questo grazie a questi piagnistei.... PERDENTI uauhauhauhauh
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
mah
addirittura fare un sito , ma gli interisti non hanno nulla di meglio da fare?
che tristezza sono dei perdenti nel dna ormai. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Re: mah
Quote:
Il fatto è che fino alla fine della stagione hanno molto tempo libero.... e libero da finali e vittorie....
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Sono interista e non capisco ancora che cosa ci sia da rompere le palle..abbiamo perso?non sarà mica colpa solo dell'arbitro o no?ok a qualche episodio ma forse sarebbe meglio tirare fuori i coglioni in campo e non fuori..
..detto questo sono d'accordo in parte con Moratti..ovvero il designatore arbitrale era meglio se stava zitto.. però sinceramente persino io che sono interista ne ho piene le p@lle di sentire ste storie sugli arbitri..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
meno mqle che qualche interista si salva
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
dopo quello che avete subito voi... ma basta vincere per dimenticare tutto?
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Re: mah
Io mi rivolgo solo a colore hanno nel cuore la passione per una squadra di calcio, una passione che ti fa sognare e piangere e chi non ha non può capire....io mi rivolgo a questi perchè dei qualunquisti della domenica sera che parlano di calcio per frasi fatte non me ne può fregare nulla....bene io auguro ai tifosi avversi di provare quello che abbiamo provato noi interisti in questi ultimi 10 anni....molte volte siamo andati vicini alla meta e molte volte per un motivo o per l'altro (quasi sempre non per colpa nostra) il nostro sogno è sfumato sul più bello.
Questo è il mio augurio perchè solo chi prova può capire....e gli juventini cosa voglia dire essere tartassati sempre non sanno nemmeno cosa significhi. Quindi non prendete in giro chi soffre, anche per uno stupido gioco come il calcio, ma c'è gente come lo stupido sottoscritto che per una serata come quella del 12 Febbraio o quel pomeriggio del 5 maggio ha sofferto...... Mi potrete dire che soffrire per il calcio è una cosa da stupidi ma il calcio è per me come per tanti altri un sogno, una passione e non è possibile cancellare i sogni o le passioni..... Detto questo continuate pure a spalare merda sull'Inter tanto va di moda e lo fanno tutti anche quelli che di calcio non capiscono nulla. Ciao. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.