|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 15
|
[Esperienza] Assistenza Fujitsu-Siemes
Allora :
Mercoledi' : ore 11.00 AM la morosa rovescia tot d'acqua sul notebook (Amilo D 1840) . Ore 14.00 :dopo 3 ore di phon lo provo a riaccendere e non vanno un po' di tasti Ore 14.10 : chiamato assistenza Ore 15.20 : Corriere DHL a casa mia e si porta via il pc Giovedi' : arrivato al centro di Torino (sono di Bologna) Venerdi : ripartito dopo essere stato riparato Sabato - Domenica : niente consegne da DHL se no lo avevo a casa sabato Lunedi : ore 11.00 tutto funzionante e perfetto. Assistenza 10+ per gentilezza e celerità. Complimenti fujitsu |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
Messaggi: 1277
|
Ma hai solo 1 anno di garanzia o hai trovato il rivenditore che te ne da 2??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 7
|
dale indicazioni sulla documentazione gli anni di garanzia sono 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pavia | Omegna
Messaggi: 183
|
Che fortuna, pensa che invece il portatile della mia ragazza (D7820) aveva un problema HW e prima che sostituissero la MOBO è stato mandato via due volte in assistenza, la prima volta è ritornato come l'avevo mandato, e la seconda volta è rimasto via un mese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.