|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
Aiuto [Help me!] Compilation per festa bimbi
Salve ha tutti!
Ho un grosso problema, devo fare una compilation per un compleanno con invitati di 8/10 anni e non so cosa mettere: -canzoni cartoni animati -canzoni zecchino d'oro -canzoni tipo mtv boooh non so come fare e il tempo stringe se fosse per me metterei su un po' di roba varia ma dubito piaccia a quell'età anche se chi ben inizia è a metà dell'opera.... Grazie in anticipo..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Cartoni animati, credo che così vai sul sicuro
Magari anche qualcosina tipo le lollipop, spice ecc. Ai bambini, in genere, piace la musica semplice e orecchiabile. Le canzoni dello zecchino d'oro ultimamente son davvero brutte, ti prego abbi pietà di loro: evitale!
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Vai coi pizza e fichi http://www.prophilax.com/pagine/prop...0download.html
per i bimbi va bene abbasso la sqola, me prude il culo e sò gay |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
Grazie a tutti per i consigli però
quelle dei cartoni non sono troppo banali? le compilation per bimbi mi sembrano un insulto.... in una c'era la canzone del capitano......... piuttosto gli piazzo su i cypress hill e al pupo gli regalo una torta...... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
io starei dalle parti dello zecchino d'oro tipo "le tagliatelle di nonna pina", "il coccodrillo come fa" etc...
quelle dei cartoni le eviterei per non fargli pubblicità gratuita poi trovo che i testi delle canzoni dello zecchino siano più intelligenti ed appropriati per dei bambini peccato che 3D di questo tipo non vengano bersagliati dagli utenti giovani (la maggior parte) di questo forum, forse non sono stati bambini, oppure, sono perfetti lazzzzzzaaaaarooooni |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.