|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
X esperti.....
Come fare per clonare un hard disk da 40gb in uno da 80gb.
Nel senso che un hd da 40gb è troppo stretto x le mie esigenze e ne ho preso uno da 80 solo che vorrei evitare di reinstallare il sistema operativo e tutti i programmi quindi vorrei fare una specie di diskcopy da quello da 40 su quello da 80, col windows98 sarebbe stato semplicissimo, partizione nuova, comando dos "sys" e copiare tutto. Ma con il windows Xp come faccio??? Esiste un software dedicato?? grazie, arrivederci
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parte...nopeo e parte piacentino
|
Drive Image 7.0.
Le uniche persone per me sono i matti...quelli che non sbagliano mai e non dicono mai un luogo comune,ma bruciano,bruciano come candele romane,gialle e favolose,che esplodono come ragni tra le stelle. Jack Kerouac |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Norton ghost, talvolta lo trovi anche in bundle con le schede madri. C'è anche una bella guida qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=581745 Cmq anche driveimage è valido : Imho dipende da quale dei due trovi x prima e che ti ispira di +
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.