|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Prescot o north?
ciao raga
sto per comprarmi un nuovo pc vorrei overcloccarlo molto e sono quasi convinto di prendere un 2.8 che sembra essere molto performante.... però vendono il prescot 1MB a 20€ in più e questa cosa mi tenta... anche se sono un pò intimorito dalle foto delle mobo sciolte dal prescot.... voi che fareste? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
da quello che ho letto sulle caratteristiche del prescott io prenderei il nw che ad un aumento di frequenza guadagna piu in prestazioni rispetto al prescott anche se il prescott in teoria dovrebbe avere buone probabilita di oc grazie all'allungamento delle pipeline rispetto al nw
almeno credo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quello è il problema
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
In 3 giorni ho visto 3 dicussioni su "Northwood o Prescott?"; chissà quante volte faranno la stessa domanda...ma che esiste a fare l'opzione cerca?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
beh se raffreddi a liquido e la cpu arriva almeno sui 3600-3700, penso sia meglio il prescott.. teoricamente, poi bisognerebbe trovare 2 cpu così (prescott e nw) e metterle a confronto in oc
![]() cmq anche io sto cercando un 2.8C (northwood) clockabile ^_^ se trovi qualcosa fammi un fischio byez! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
coe ti ho risp di la io credo di prenderlo in quello store li però da un tutente che sta li così può controllare pack date etc... il prescot nn mi convince scalda troppo per i miei gusti
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
northwood is the best way(spero di nn aver bestemmiato) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.