|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
[AMORE] come è iniziata la vostra storia....
bhe il titolo dice tutto... il vostro primo appuntamento o come vi siete conosciuti... il 3d è aperto a tutti anke a quelli che ora non sono fidanzati ma che hanno avuto una storia indimenticabile...
p.s ho visto que nel forum ci sono un sacco di coppie... ma vi siete consciuti qua? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
La mia è cominciata un pomeriggio d' estate di credo........9 anni fa circa
C' è da dire però che dopo quell' incontro ci siamo persi di vista per circa 3 anni e poi come per magia ci siamo riavvicinati...che posso dire, sarà che era destino
"L'unica volta che sono entrato in una donna, è stato nella Statua della Libertà." - Woody Allen Ultima modifica di SPhinX : 09-02-2004 alle 02:27. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
io invece ora sono libero ma il mio grande amore lo conobbi per intenet una pura casualità, il giorno di pasqua (me lo ricordo solo perchè era pasqua) e sulla chat di napster e lei per la prima volta stava chattando dalla casa della cugina. Poi abbiamo incominciato a scriverci lettere per 2 mesi... lei era di Asti venne a napoli per un paio di giorni in vacanza... e li ci incontrammo nella stazione di mergellina e fu colpo di fulmine poi incontri vari a foggia e 1 volta a roma ma sempre in compagnia di amici, stava iniziando la scuola e passammo un week end a roma e ma basta piangere la vita va avanti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Morio Cho
|
Deve ancora succedere.
![]() Cmq 'notte.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il muro era solo perchè non mi ricordavo Però che storia complicata la tua, su con la vita
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bhe si io sempre su con la vita tanto la speranza mi accompagna! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sfido lei a ricordarselo
|
|
|
#9 |
|
|
Io e frankie ci siamo conosciuti all'università, sui banchi di scuola.
Quel giorno c'era l'esame di psicologia generale 2 e gli ho chiesto se il posto vicino a lui era libero ... Da lì ci siamo visti e "annusati" per tre anni ... al quarto ho ceduto!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io e pietro siamo stati compagni di classe alle superiori
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Ehm la mia è un po' strana
![]() Quest'estate sono andata da mia cugina vicino a Frosinone e visto che poi lei andava in calabria con amici mi è venuta l'idea di andare a Roma per qualche giorno, così coglievo l'occasione per partecipare a un raduno dei romanacci del forum. Ho chiesto a Scoperchiatore con cui eravamo già amici nel "virtuale" se mi dava una mano a trovare alloggio e mi ha fatto la cortesia di ospitarmi. Nonostante ci piacessimo entrambi eravamo convinti che una storia a distanza non potesse funzionare, ma quando son tornata a milano abbiamo capito che era il caso di provare lo stesso... E ora stiamo insieme da quasi 6 mesi.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 09-02-2004 alle 09:38. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Neanche nei film! Vedrai che alla fine verrai premiato! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Anni fa dovevamo andare a vedere una mostra di scultura (incentrata su Michelangelo) con i miei amici e delle ragazze che avevamo cominciato a frequentare. Dato che la mia dolce metà era la sorella di una di queste e che a quel tempo studiava a Padova nella zone vicino a questa mostra, è venuta anche lei a farci da guida. Inutile aggiungere che non mi ricordo manco una scultura
Saluti.
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
La mia é iniziata una calda giornata d'estate.
Mi cimentai in dj ad una festa all'aperto. Anzi manco ci dovevo essere lì, era un periodaccio per me.. Fatto sta che vengono vicino due ragazze e si presentano, erano le classiche amiche degli amici delle amiche Colpo di fulmine! già il giorno dopo via sms quasi le dissi i miei sentimenti e anche lei. Il giorno subito dopo, andammo a bere in un bar. Ragazzi ero agitattissimo! Che figuraccie La sera dopo, col cuore in gola, ci siamo dati il primo bacio. Romanticissimo, sotto un lampione che ci illuminava, tutt'intorno la sera. E' stato come in un film! il giorno stesso le mandai 24 rose rosse, ma questa già la conoscete Purtroppo é anche finita.. Sera d'Autunno. faccia a faccia. i miei occhi cercavano una risposta dai suoi. ma nulla... Solo il mio triste addio e un suo arrivederci. Nulla di più. Tutto come un film.. fanculo ai film |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
La mia ragazza è la sorella del mio migliore amico.
Praticamente mai vista negli ultimi 10 anni, poi 3 anni fa circa è cominciata ad uscire col nostro gruppo (era stanca di fare il candelabro alle sue amiche) Fatali furono: - quando mi rubò il celluare per metterci il suo numero - quando mi offrì una pinta di birra dopo una partita di basket estiva - quando andammo al mare insieme ed indossò un costume arancione semitrasparente Fu abbastanza diretta Ora sono felice
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
La mia storia è cominciata nel novembre 2000, navigando sulle pagine di gay.it dedicate ai ritratti dei lettori del sito... allora non erano a pagamento, e non erano neanche annunci veri e propri... ritratti, un po' come dire "io ci sono e leggo gay.it", in cui ognuno poteva mettere la sua mail e gli altri contattarlo. Solo due o tre avevano attirato l'attenzione, tra cui un certo "tetsuya81" che non sapevo manco di dove fosse... e gli scrissi. Il giorno dopo mi rispose subito dandomi il suo numero di cellulare, e lì pensai "questo mi sa che vuol solo fare una botta e via", e lasciai la sua mail lì senza risposta... almeno fino quasi alla metà di dicembre, quando una sera prima di cena decisi di mandargli un sms per sapere almeno di dove fosse. Ci mandammo 15 sms in 15 minuti... a raffica insomma. E dopo cena decisi di chiamarlo, almeno per sentire che voce aveva... un'ora intera al telefono. I giorni successivi ci scambiammo ancora vari messaggi, ci sentimmo nuovamente le sere successive, e molto in fretta arrivò il sabato e decidemmo di vederci. Il sabato mattina lui mi mandò un sms con scritto "ma se stasera incontrandoci nascesse qualcosa di + profondo di un'amicizia, tu che faresti?"... risposi qualcosa del tipo "vivrei ciò che nasce di bello" ma onestamente ero parecchio pessimista. Arrivarono finalmente le 21.45 del 16 dicembre 2000, piazza Carducci a Livorno, sotto una pioggerella insistente e con un bel vento forte mi vedo arrivare un ragazzo molto più carino di quanto fosse in foto... ci salutiamo, saliamo in macchina e cerchiamo un pub per bere qualcosa... tutti pieni, quindi ripieghiamo su una baracchina di quelle ambulanti che vende birre, bomboloni, hot dog e simili. Ma questo ragazzo... cavolo, era troppo silenzioso, non parlava quasi mai... insomma, avevo già dato tutto per perso. Finché non ci fermiamo in uno spiazzo lungo una strada di collina per fumarci l'ultima sigaretta insieme (era già quasi l'una di notte); ad un certo punto scherzando gli tocco i capelli (cortissimi e dritti... come piacciono a me) e faccio per avvicinare la sua faccia alla mia, ma ovviamente poi tolgo la mano dalla testa... che rimane lì, non la muove, con gli occhi puntati dritti nei miei
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
blue, ti 6 segnato perfino l'ora??!!
Io e la mia tipa eravamo in classe assieme, ma giravamo nella stessa compagnia, lei stava con un'altro tizio... poi alla fine dell'anno scolastico si sono mollati lei era molto giù e subito abbiamo cominciato a sentirci da amici da cosa nasce cosa.... finchè non ci siamo messi 2 mesi dopo... ora non riesco più a farne a meno!!!! |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
io lho conosciuta oltre 3 anni fa, ero un frequentatore assiduo del BigGym (una specie di palestra all'aperto per chi non la conosce)e dico solo che io abito a roma sud e lei roma nord... lei quel giorno doveva studiare ed ha deciso di venire all'ultimo momento... conosceva da anni un mio caro amico ma non lo sapevamo... veniva l'estate con la famiglia dietro casa mia e non lo sapevamo... vabe varie coincidenze dovevano far si che ci conoscessimo e quel giorno cosi è stato
mentre giocavo a calcetto lei è passata con le amiche, un saluto del tutto "fuoriluogo" da parte mia (non sono rimorchione in genere) e lei si è avvicinata per conoscermi... una cosa tira l'altra ci siamo ridati appuntamento al BigGym e cosi abbiamo deciso di metterci insieme... pensavamo non potesse durare a lungo data la lontananza ma domani facciamo 3 ANNI e 7 MESI e sto davvero bene con lei
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.