|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Suggerimento per Chieftec Tower + Liquido!!
Ciao ragazzi, stavo cercando online una soluzione per il pannello posteriore del mio Chieftec tower, per poterlo cioè adattare ad un radiatore con ventola 12x12. Guardate cosa ho trovato qui:
![]() Secondo me è fantastico!! Conoscete qualche sito (oltre a quello da cui ho preso l'immagine), magari di provata affidabilità (sia estero che italiano) da cui comprare questo pannello? Vi prego non mi dite di farmelo in plexy, ci ho già provato ed è venuta fuori una schifezza poderosa... Spero di avervi dato un buon suggerimento per l'integrazione!! Grazie e ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Occhio al rad che devi montarci, perchè mi sa che il black ice, ad esempio, non ci sta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io me lo sono fatto da solo in plexyglass x il mio chifetec tower
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
lo trovi da syspack
ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
|
Quote:
![]() okkio invece al senso dell'alimentatore... io ho dovuto ruotarlo di 180°... vedi progetto in sign... saluti...
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao gattonz, tu per caso hai comprato quella griglia dal negozio...che finisce per .ch? Oppure l'hai comprata da syspack (grazie acse!!!)? No perchè da sys non c'è la foto sul sito, non vorrei che sia diversa!!!
Per quanto riguarda l'alimentatore ho qualche dubbio....andrà bene ribaltarlo? Vabbè che a liquido, con una ventola a soffiare sui mosfet, dovrebbe essere possibile anche girare l'alimentatore e non sfruttare la sua ventola di aspirazione...che dici? Ma soprattutto...perchè cavolo avranno creato quella griglia con l'ali a contrario?!?!?!?! UFFA! Sarebbe perfetta se non ci fosse questa magagna! Oh magari io inizio a comprarla, poi un giorno che mi prende lo schizzo la uso come modello per un progettino in autocad da far tagliare a laser! ![]() ![]() Frammi sapere!! Grazie in anticipo e complimenti x il "pistolero 2" ![]() byebye |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.