|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
"64bit" ?
Salve, chiedo informazioni sul seguente argomento:
E' uscito da poco un note dotato di un processore AMD a 64 bit. Mi chiedo, se questa CPU apporta un sostanziale miglioramento prestazionale, o se invece ha bisogno di specifici programmi funzionanti a 64 bit. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
a Mini4wdking
Ciao, infatti ho pensato che devono essere scarsissimi (se non addirittura inesistenti) i programmi (Windows) scritti appositamente per le la tecnologia a 64 bit.
Quindi per adesso ci si accontenta di un leggero miglioramento rispetto all'XP, ma il meglio deve avvenire. Ma un AMD 64 rispetto ad un P4 di pari frequenza e fsb come si colloca? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Re: a Mini4wdking
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
a TheDarkAngel
Ciao,
si sono al corrente ma, per come ho capito è una situazione ancora in "prova" e le virgolette la diconono mooooooooolto lunga! Specialmente quando parliamo di "W", non ti pare? Ciò che ritengo più importante sapere è se i grandi mostri sacri dei programmi per grafica 2D e 3D si stiano in qualche modo muovendo in questa direzione! Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: a TheDarkAngel
Quote:
detto questo... "prova" è praticamente definitivo.. provare x credere... mancano solo le localizzazioni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Re: Re: a TheDarkAngel
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Questo è certamente bene augurante. Tu hai già richiesto o scaricato la versione in prova? Quasi quasi lo faccio anch'io!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: a TheDarkAngel
Quote:
succede così da anni se nn te ne sei accorto.. fa uscire l'os e usciranno i programmi... farli uscire prima avrebbe poco senso commerciale ![]() per noi bravi scaricatori sembra strano... ma per chi compra è normale ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: a Mini4wdking
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
su anandtech sono usciti i primi bench con winxp a 64bit...
con l'encoding prende il 15% in +... direi nn male per avere tutti driver beta! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.