|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Vendo o scambio Nf7-s rev 2.0. Velletri[Roma]
Allora ho deciso di privarmi di questa scheda madre,perche punto a una scheda madre che abbia meno feature per l'overclock,ma più stabilita(Msi Kt6).
IL prezzo di vendita e 100 euro s.s comprese(j3+ assicurato=10 euro). La scheda che vendo è completa di seriller,se nn vi serve nn mi interessa io lo vendo cosi. La scheda ha ancora 5-6 mesi di garanzia presso Famaservice. Precedenza a: 1) Chi vuole scambiare con Msi Kt6 fisr o fisr2: Ai seguenti signori daro la mia scheda dopo aver ricevuto la loro più 20 euro di conguaglio. 2)Precedenza a Wilde76 che se conferma e sua visto che me l'ha chiesta prima di metterla in vendita 3)Precedenza scambio a mano,per cittadino romano che viene a prendersi la scheda a Velletri o ad Albano: Io a Roma nn ci vengo. 4)Precedenza a chi si mette in coda al prezzo richiesto 100 euro s.s comprese. Beh credo sia tutto speriamo questa scheda interessi a qualcuno. Fatevi sotto questa scheda madre vi sta aspettando. Aggiornamento: Posso vendere anche la scheda a 75 euro,ma solo dopo aver trovato qualcuno che prenda il seriller a 15 euro. Altro aggiornamento precedenza assoluta a chi mi porta a Velletri una bella msi kt6 lsr nuova,in cambio io daro la mia nf7-s seriller compreso. La msi kt6 lsr la trovate da syspack. Ultima modifica di Dragon2002 : 07-02-2004 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
ti puo interessare anche una gigabyte 7vaxp?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
se rivedi il prezzo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
90 euro sono troppi
A quanto si trova nuova con seriller?????????? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non so se sono troppi, però so che nuova (senza serillel) costa 100 euro iva inclusa.
poi dipende da quanta fretta hai tu di vendere e da quanto ad un possibile acquirente interessi il serillel.... comunque la mia è solo un opinione ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si ho capito nn ho tutta questa fretta di vendere cmq,speriamo a qualcuno interessi il seriller.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok, ciao e buona vendita
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Miniato
|
interessato se scendi un po' con il prezzo
ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
quanto me la fai con consegna a mano a velletri senza seriller?
daniele
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Per il momento provo a lasciare il prezzo cosi,poi se qualcuno se proprio il seriller nn lo vuole nessuno,posso abbassare a 80 euro.
Cmq io spero sempre in una bella msi kt6 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
coda globale mentre valuto!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
75€ e me la vengo a prendere a velletri sotto casa tua
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
la scheda è in vendita a 88€ ivata presso Olam computer vicino viale ippocrate.Suppongo sia no seriller(io ne ho una davvero ottima, secondo me è la migliore mobo per amd , pagata 110€ da tecno sigh..)
togli l'iva e qualche € per i 5 6 mesi io te la prendo a 68€. (noseriller)consegna a roma dove vuoi. sempre se hai scontrino ecc attorno ai 75€ sei un pelo fuori regolamento.....(senza seriller intendo) se vuoi ti dò link in pvt... ciao
Follow The Sign! LimiT Clan My Secondary Mail -- Search Me On MSN Ora e Per Sempre Forza Toro Fratelli Granata Ultima modifica di Kis : 07-02-2004 alle 02:20. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao,Daniele
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
se ti interessa io scambierei la mia a7n8x liscia più un (piccolo) conguaglio da parte mia.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ultimo aggiornamento io vendo la mia scheda a chi mi porta qui a velletri la msi kt6 lsr in vendita da syspack a 80 euro(dovrei andarci io da syspack ma potete farlo voi per me) Ovviamente la vendo con seriller incluso,se vi va bene questa strana vendita okay se no andata da olam computer li ne hanno veramente tante di nf7-s. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
oltre alla mobo hai un hd da vendere?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.