|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Latenza dopo spegnimento pc: come eliminarla?
Ciao a tutti,
Dopo lo spegnimento del pc (sia esso standard o "forzato"), prima di poterlo riaccendere devo aspettare per forza una decina di minuti; se provo ad accenderlo prima, semplicemente il pc non si avvia. A prima vista mi sembra una specie di protezione, ma io vorrei eliminarla... Come fare? L'hardware è Tualatin 1400@1700 Mobo Abit Bf-6 Ali Antec TP 430w Che mi dite Ciao!
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prova a staccare ad una ad una tutte le schede che hai e testalo.. poi se hai la possibilità prova anche a cambiare l'ali...
infine se anche così nn funge.. prova con un altro hd e reinstalla il s.o. (anche se ci credo poco..) e infine se anche così il problema rimane.. cambia sk mamma...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Quote:
X Naso: Il prob è nato da quando ho installato questa mobo... forse c'è qualche impostazione di sicurezza nel bios... boh! Grazie ad entrambi!!
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Si inventano di tutto...bha...
Stacca la spina
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.

Abit Nf7-S 2.0