|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Berlusca l'immortal !!!
«Silvio tecnicamente è quasi immortale>>
non è uno scherzo Leggete QUI!! tutto l'articolo. che ne pensate???
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK Ultima modifica di elypepe : 06-02-2004 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Berlusca l'immortal !!!
Quote:
grottesco
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
beh con i soldi che ha è normale che potrebbe avere accesso a farmaci o qualsiasi altra cosa utile per la sua salute.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Che storie sono?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
Speriamo siano tutte cazzate! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Si lo sono eccone la conferma.
"Berlusconi è ben messo sotto tutti gli aspetti: «Geneticamente è eccezionale. Un profilo neuroendocrino eccellente. Un cervello veramente straordinario. E' un tipo previsivo, dall'intelligenza fuori dalla norma, che gli consente di prevedere come andranno le cose. Ha una costanza, una capacità di concentrazione e di lavoro incredibili. Non molla mai."
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Silvio tecnicamente è quasi immortale
LOLLLLLLL sembra una barzelletta.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
È una dieta iperproteica. Il primo giorno, solo acqua, a litri, e frutta. Poi, dal secondo al nono giorno, niente alcol, né pane, né pasta; solo proteine, che hanno un peso molecolare maggiore.Secondo il ciclo di Krabbs, al quarto giorno l'organismo, per far prima, comincia a bruciare i grassi . Poi due settimane di dieta dissociata. Moto: corpo libero, addominali, venti minuti di corsa. Quindi un altro ciclo. In un mese si perdono 7 chili.
Qualcuno mi spieghi questa, vi prego... Cosa sarebbe il ciclo di krabbs? Forse voleva dire krebs? E poi cosa c'entra con il peso molecolare delle proteine e col bruciare i grassi al quarto giorno?!?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Cincinnati USA
|
E' un HiGLAnder come Leon McCloud!! (zoo di 105 docet
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: PG
|
"quando verrà il dopo Berlusconi saremo tutti morti."
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
D'altra parte aveva anche detto che era unto dal signore
... probabilmente nello specifico si riferiva al suo medico (il signore) e l'olio era quello del mar morto ... ... cmq fossi in lui io mi gratterei parecchio dopo queste affermazioni di immortalità .... .. ah tutto ciò ovviamente IMHO ha solo del grottesco ...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciapps Gyxx
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Noto che l'autore dell'articolo e' un certo Aldo Cazzullo.....
![]()
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
i suoi elettori hanno già detto che dopo l'attuale incarico egli avrà un incarico ben più importante.
Dio? meno male che sono ateo
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ROTFL non l'avevo visto !!!!Un nome una garanzia
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
POLITICA
«Ha l’attività mentale e sessuale di un cinquantenne» «Silvio tecnicamente è quasi immortale Con il mio elisir ha 12 anni di meno» Scapagnini, il sindaco-medico: solo sulla Via della Seta ho trovato gli ingredienti, olio, yogurt e tanti minerali NO COMMENT un articolo da ribaltarsi dal ridere, gli darei il nobel per la comicita' a chi l'ha scritto ![]() ma che ne sa poi il giornalista sulla sua attivita' sessuale? ne ha le prove? o lo ha provato lui stesso? ![]() corriere.it, dopo tgcom mi segno pure questo |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Beh fer forza
con tutti i lifting che si fa fare..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.

///
/// Sehnsucht
... probabilmente nello specifico si riferiva al suo medico (il signore) e l'olio era quello del mar morto ...