|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
P4 North 3,4ghz e Prescott 3,4ghz Cominciano le danze
Ciao a tutti!..
wow ma dopo neanche pochi giorni dal lancio prescott già sono usciti i northwood a 3,4ghz e i prescott a brevissimo a 3,4ghz?! interessante...molto interessante..... vedremo ora come ballano questi 2 gingilli...spero come gli altri interessati di vedere presto dei bench di queste 2 versioni...soprattutto per vedere se a clock + alti il prescott distacca northwood o se a malapena ne è pari in tutto Se ne vedranno delle belle QUI PER LA FONTE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
speriamo in una recensione tempestiva qui su HWupgrade...così vedremo se la tendenza all'assottigliamento delle differenze tra P4 north e Prescott al salire delle frequenze è confermata
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROVIGO
|
A BALLARE...IL MIO PORTAFOGLIO
devo dire ke la mia idea era x il 3.4 EE fatemi sapere se trovate in giro qualke servizio e test...cosi' sarò pronto quando arriverà PS:non c'è nessuno ke vuole comprare il mio 2.4 533? Ciao raga |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
maaaa...
ma dove siete finitiiii tutti?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Re: A BALLARE...IL MIO PORTAFOGLIO
Quote:
ma tu sei proprio pazzo!!!!! dai scherzo, beh.. avrai di che divertirti!! facci sapere come rulla il 3400 ciao |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
1300€
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
purtroppo mi sono accontentato del fratello poverello :il 3.4 HT ke mi è costato """solo""" ( Mààà speriamo bene |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
appena ti arriva mi raccomando qualche test che sono molto curioso a proposito del 3,4ghz HT
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Vorrei qualche test su DivX o Xvid, anche perchè sono rimasto molto deluso da Amd per quanto riguarda il rippaggio.
Credo che un Prescott 4 GHz, lo vedo bene sulla mia macchina per fare encoding. Speriamo che arrivi per Settembre. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
speriamo prestoooo
però credo ke stando alle notizie ke arrivano prima di vedere un IGA 775 ,specialmente a 4GHZ operativo ai normali consumatori ,io credo ci vorranno ancora molti mesi...se non per l'inizio del prossimo anno (forse si stanno veramente arrampicando sugli spekki per tenere testa ad AMD ..e penso anke ke i concorrenti di intel saranno presto in grado di preparare il 4GHz da 64 su SOKET939 a un novellino come me una bestia del genere mi ringhierebbe Il 3,4 quando mi arriva vi avverto subito...ma per fare test e metterli qui' on-line dovrò kiedere aiuto a voi confido nella vostra magnanimità ciao ragazzi *luca* Ultima modifica di lucaaaa : 06-02-2004 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Si vedano i miglioramenti del 15% ottenuti con win64 x l'encoding, utilizzando dei normali programmi di compressione a 32 bit ... provate un pò a immaginare cosa succederà con forti ottimizzazioni x i 64 bit
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
nn per far polemica ma l'amd 64 è già fuori da un pò o sbaglio? sto prescottino che scalda come un indiavolato è giovane giovane ed è a 0,09 come processo produttivo...tempo al tempo...
...certo che hai fatto proprio un paragone del c***o ...Prescott 478 e Amd 64 939... io son come san tommaso... e in questo caso voglio vedere un Prescott 775 e un Amd 939 ..un 4ghz Prescott (precotto per alcuni).. e un 4000+ Amd64 qui si può lanciar un confronto (il topic nn era mirato a far confronti per la cronaca... chi come sempre deve venir a mettere zizzanie credo posso andar altrove se il topic nn interessa... soprattutto per chi deve fare i soliti paragoni infantili ____________________________________________________ a parte questo sono rimasto parecchio sono rimasto perplesso riguardo il suo consumo di energia..spero che ottimizzino i consumi in maniera drastica! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Quote:
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
ciao,ma scusate una domandona se io avessi un pIV 3200 originale, o il mio clokkato a 3200 , quale dei 2 va meglio?
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
sicuramente il tuo perkè avra una freq di bus + elevato e quindi sarà + prestante...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.

soprattutto per chi deve fare i soliti paragoni infantili