|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano/Pavia
|
[MILANO] Compaq iPaq 3630 (nn tiene la carica)
vendo compaq iPaq 3630,palmare a colori,ottime condizioni,unico difetto necessita di intervento sulla batteria che non tiene la carica,completo di tutto,manuale,cd-rom,cavetteria e custodia..
...quanto offrite?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
E' vietato fare offerte, il prezzo lo devi decidere tu.
Metti anche un link che potrebbe interessare ad un amico, ma solo se è possibile usarlo ugualmente con l'alimentatore da rete.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
...io potrei venderlo a 80€,funziona perfettamente con l'alimentazione e un pò la tiene la carica,per il resto è perfetto,se riesci a trovare la batteria hai un palmare nuovo,zero graffi zero pixel bruciati....è perfetto!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
Mi informo un attimo e poi ti faccio sapere...
per adesso in coda. ciao
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
Io vendo batteria NUOVA ORIGINALE ...... PREZZO 99 EURO CADAUNA .... così gente avete un compaq nuovo di zecca .....
Spero di essere stato d'aiuto e di poter agevolare così la vendita ....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
ecco appunto: una batteria nuova siamo sui 90 euro che sommati ai tuoi 80 fanno 170 euro: direi che per un 3630 sono davvero troppi:
Io al max ti posso dare 45 euro + s.s. anticipate. volendo anche scambio a mano a Milano Fammi sapere anto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Guarda, lo prendo solo se scambi con quella roba in signature, altrimenti fa nulla. Posso darti anche tutto, cmq.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok posso abbassare 60-70€.....altrimenti scambio,cerco cellulare nokia6600 oppure un cellulare a conchiglia con fotocamera......
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
è ANCORA VALIDA LA MIA OFFERTA DI 50 EURO SPEDIZIONE COMPRESA, GRAZIE
FAMMI SAPERE, SE VUOI UN TELEFONO CHE PREZZO SARESTI DISPOSTO A CONGUAGLIARE? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Motorola v525 con cavo usb, giochi java, suonerie sfondi ecc.
Mi conguagli 180 euro ed è tuo
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Dai facciamo 50 euro e vengo a milano a prenderlo.
Fammi sapere anche in pvt Anto |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
interessato....che ne dici di 60euro? per la spedizione poi ci mettiamo daccordo....fammi sapere se vuoi concludere che sono interessato!
ciao ciao
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma alla fine questo palmare lo hai venduto oppure no?
Fammi sapere Anto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.