|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
help per le quote progressive in cad chi le sa fare?
aiutooo
sto impazzendo devo quoatare dei geometrici con delle quote progressive ma non so come fare vi posto un immagine di come dovrebbero essere! magari qui si aggira qualche drago del cad quote grazieee
sei mejo te! Ultima modifica di nocturn : 02-02-2004 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
se mi rifai meglio la domanda c'è caso che io lo sappia....mi pare di aver capito ma non sono sicuro. se è quel che penso lo so fare certamente.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao nocturn, stai lavorando con autocaz?
il comando che ti interessa dovrebbe avere quest'icona. ciao p.s hai dimenticato di allegare l'immagine
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Sceglii dal menu Quotatura (Dimension) la quota Lineare per la prima quota che fai, per le successive in progressione usa Continua.
Per impostarle, scegli dal menu Formato la voce Stile di Quota (Dimstyle) e regola i parametri. Puoi anche crearti un blocco al posto del trattino e delle linee di estensione della quota, in modo da avere la stessa estensione delle llinee di riferimento ed avere un trattino con una dimensione e una forma a piaciere. Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
tutte ste cose le so!
ma non sono quote progressive queste io intendo progressive nei numeri! ovvero che mi segna l'altidudine di ogni elemeno da una linea di base a quota 0 e non le dimensioni degli oggetti che incontra tale linea cmq ho fatto alla vecchia maniera ho quotato normale con le linee in progressione poi le ho esplose ho rieditato le quote! erano un mareaaaaa che noiaaaaaa cmq grazieeee
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
nocturn, MAI esplodere le quote. se vuoi cambiarne il valore è sufficiente che le editi con il DDEDIT.
ciao
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazieeee
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.