|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
|
Non riesco ad entrare nella casa di alice
Un mio amico ha attivato alice adsl ricaricabile, si connette alla perfezione ma quando cerca di accedere alla casa di alice, al posto di apparire il sito internet vero e proprio appare una finestra dove mi spiega come funziona il sito con una voce guida, come se non fosse connesso con l' ADSL ma vi assicuro che non è così...tengo a precisare che ha anche la linea isdn ed è andato il tecnico della telecom a sistemare tutto...Inoltre vorrei sapere per quale motivo la velocità di connessione visualizzata è di 831 Kbts, ma com'è possibile???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Se non erro è stato implementato un help per la registrazione alla "Casa di Alice"; se hai comunque delle difficoltà, prova a chiamare il 187 tasto 3 (o 5) per problematiche adsl;
la velcità di 831kb è invece riferito al valore configurato in centrale ed è corretto per la tua linea; Bye Fr@nkie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho provato a telefonare a tutti i numeri possibili esistenti della telecom ma il risultato è stato uno scarica barile vergognoso, nessuno si occupa di questi problemi.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
il messaggio del tutorial mi è sempre apparso nei giorni in cui il server della casa di alice era down o funzionava male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Beh! Parlare con il 187 dovrebbe essere necessario. Dici che hai problemi a registrarti sul portale... ma cosa ti dice questo famoso tutorial?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il tutorial mi spiega le funzionalità del sito, cmq se ti colleghi con modem analogico e va alla casa di alice dovresti vederlo....la registrazione l'ho effettuata sul sito www.aliceadsl.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.