Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-02-2004, 18:21   #1
Giorgiodav
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano Nord
Messaggi: 564
[MILANO - no sped] P3 + Mb + ram + vga

Motherboard AOpen AX34 socket 370 con audio integrato e presa joystick, 2 porte usb,
con scatola originale, guida all’installazione e pannello posteriore 25€
(supporta fino a p3 1000)
http://english.aopen.com.tw/products-IT/mb/AX34.htm
VENDUTA!

cpu intel p3 550 socket 370 (mai oc) 25€ coda: mojito

dissipatore per socket 370 marchiato Intel, con ventola da 50mm 5€

64 mb di ram pc133 con chip Hyundai10€ Venduta al 90% ad un mio grande amico

Adattatore da socket 370 a slot1 10€ in coda kernel 32 a 5€ , mojito che ritira con p3

Scheda video Asus v6600
E' una Geforce 256 con 32 mB di sdram.
Frequenze 120Mhz gpu 166 Mhz ram.
Dovrebbe essere molto overcloccabile... perchè la Asus la forniva
con lo smart doctor per aumentare le frequenze di funzionamento.
Monta chip da 5 ns per la ram (quindi arriva fino a 200 Mhz).
La gpu è raffreddata con un dissipatore e una ventolina.
La scheda è in versione retail e la fornisco completa di tutta la dotazione originale, manuali e scatola: ci sono 4 cd: uno con il dvd player, un gioco (drakan), un cd coi drivers e uno con delle demo di giochi.
Non ci ho mai fatto esperimenti di overclock (per quelli ho preso una radeon 8500) ma arriva a 2800 punti al 3d mark 2001, permette comunque di giocare decentemente ai giochi meno impegnativi.

Nell'ultimo anno è stata montata sul pc di mia madre, che lo usa
saltuariamente come divx station e per navigare in internet, L'ho smontata perchè sostituita con una geforce4 mx con TVout.

La vendo a 20€ perchè SENZA TVOUT.



Aggiunta: Mainboard msi 6199VA slot1 SENZA BIOS (funzionava benissimo, aggiornamento bios fallito, bios spedito e mai più ritornato...maledette poste e stupido io a fidarmi) + mainboard soltek slot1 fulminata (nel vero senso della parola), con bios compatibile con la msi ma da riprogrammare: 5€

NON SPEDISCO... per evitare problemi a me e al compratore.. (cattive esperienze già provate, e risolte a mie spese)
inoltre il prezzo della spedizione (visto lo scarso valore economico dei componenti) percentualmente sarebbe rilevante.

Aggiunta: dal 4/2/2004 chi compra più materiale ha la precedenza....
ciao.


Giorgio
__________________
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack

Ultima modifica di Giorgiodav : 05-02-2004 alle 18:32.
Giorgiodav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 18:23   #2
Francvs
Senior Member
 
L'Avatar di Francvs
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 3068
in coda x la mobo...
__________________
----- Imac 21,5" my 2010-----
IPad Pro 10.5 64gb wi-fi
----- IPhone XR 128gb Product Red-----
Francvs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 18:24   #3
Giorgiodav
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano Nord
Messaggi: 564
ok.
facciamo le cose senza perdere tempo.
quando e dove?
__________________
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack
Giorgiodav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 18:25   #4
Francvs
Senior Member
 
L'Avatar di Francvs
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 3068
ci vanno su anche i tualatin vero ???
__________________
----- Imac 21,5" my 2010-----
IPad Pro 10.5 64gb wi-fi
----- IPhone XR 128gb Product Red-----
Francvs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 18:27   #5
Giorgiodav
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano Nord
Messaggi: 564
ehm
purtroppo no... fino a p3 1133 coppermine
lo stavo precisando quando mi hai risposto
__________________
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack

Ultima modifica di Giorgiodav : 02-02-2004 alle 18:29.
Giorgiodav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 18:30   #6
Francvs
Senior Member
 
L'Avatar di Francvs
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 3068
uhm....allora che ne diresti di 20 euri??
__________________
----- Imac 21,5" my 2010-----
IPad Pro 10.5 64gb wi-fi
----- IPhone XR 128gb Product Red-----
Francvs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 18:30   #7
Giorgiodav
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano Nord
Messaggi: 564
ok
non uno di meno però
quando sei disponibile per un incontro?
__________________
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack
Giorgiodav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 18:32   #8
Francvs
Senior Member
 
L'Avatar di Francvs
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 3068
boh dipende da dove puoi tu.....
__________________
----- Imac 21,5" my 2010-----
IPad Pro 10.5 64gb wi-fi
----- IPhone XR 128gb Product Red-----
Francvs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 18:32   #9
Giorgiodav
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano Nord
Messaggi: 564
ora ti mando un pvt
__________________
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack
Giorgiodav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 18:33   #10
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
In coda x la mobo.........
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 18:34   #11
iperfly
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
Messaggi: 1472
prendo il p3 ma a 15€
__________________
Athlon 900mhz, a7v, 256mb ram infineon , dvd-rom, dvd-r geforce 5600 ( ancora per poco)
iperfly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 18:40   #12
Giorgiodav
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano Nord
Messaggi: 564






Quote:
prendo il p3 ma a 15€
Direi che è un po' pochino... a quella cifra vendono i p2 400
Alza la tua offerta... e ti verrò incontro anche io.


Quote:
In coda x la mobo.........
mi spiace ma non spedisco... ci ho già rimesso un'altra
mainboard... e mi sono comunque già messo d'accordo con francvs per la consegna

Giorgio
__________________
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack

Ultima modifica di Giorgiodav : 02-02-2004 alle 18:45.
Giorgiodav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 15:38   #13
Giorgiodav
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano Nord
Messaggi: 564
mainboard socket 370 venduta a francvs...
tutto il resto è disponibile..
__________________
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack
Giorgiodav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 19:45   #14
Giorgiodav
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano Nord
Messaggi: 564
up
__________________
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack
Giorgiodav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 21:35   #15
les2
Senior Member
 
L'Avatar di les2
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
Messaggi: 1801
azz... mi serviva la mobo...

vabbeh... buona vendita
__________________
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio
estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it
les2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 16:13   #16
Kernel32
Senior Member
 
L'Avatar di Kernel32
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2704
Ti offro 5€ per l'adattatore da socket 370 a slot1.
Supporta i P3 800-1000?

(Ovviamente consegna a mano)
Kernel32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 16:31   #17
Giorgiodav
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano Nord
Messaggi: 564
ok può anche andare 5 euro, ma per quello che supporta di massimo non ne ho la minima idea... è senza jumper, (ovvero quello che c'è è saldato e settato su ("auto") quindi credo che adatti solo la tensione e l'attacco e il molti lo scegli tu.

tutto quello che so è che c'era montato un celeron 600 coppermine ed era su una msi 6199VA,
ha funzionato bene, finchè non ho deciso di aggiornare il bios
della mainboard ed è saltata la corrente
__________________
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack
Giorgiodav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 16:52   #18
Giorgiodav
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano Nord
Messaggi: 564
X Kernel32

Ti avevo inviato un pvt ma hai la casella piena.
Ti ho mandato una mail.
ciao
giorgio
__________________
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack
Giorgiodav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 17:03   #19
Kernel32
Senior Member
 
L'Avatar di Kernel32
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2704
Re: X Kernel32

Quote:
Originariamente inviato da Giorgiodav
Ti avevo inviato un pvt ma hai la casella piena.
Ti ho mandato una mail.
ciao
giorgio

Ho svuotato la casella dei MP.
Appena mi arriva la mail ti do risposta.
Kernel32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 17:54   #20
mojito
Senior Member
 
L'Avatar di mojito
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
Messaggi: 664
Ciao ti offro 25 euro x procio + adattatore slot 1..

se potessi consegnare a S Donato (non si sa mai) sarebbe perfetto.. fammi sapere se dovesse mai arrivare il mio turno

Ciaozz
__________________
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER
mojito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v