|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
[MILANO - no sped] P3 + Mb + ram + vga
Motherboard AOpen AX34 socket 370 con audio integrato e presa joystick, 2 porte usb,
con scatola originale, guida all’installazione e pannello posteriore 25€ (supporta fino a p3 1000) http://english.aopen.com.tw/products-IT/mb/AX34.htm VENDUTA! cpu intel p3 550 socket 370 (mai oc) 25€ coda: mojito dissipatore per socket 370 marchiato Intel, con ventola da 50mm 5€ 64 mb di ram pc133 con chip Hyundai10€ Venduta al 90% ad un mio grande amico Adattatore da socket 370 a slot1 10€ in coda kernel 32 a 5€ Scheda video Asus v6600 E' una Geforce 256 con 32 mB di sdram. Frequenze 120Mhz gpu 166 Mhz ram. Dovrebbe essere molto overcloccabile... perchè la Asus la forniva con lo smart doctor per aumentare le frequenze di funzionamento. Monta chip da 5 ns per la ram (quindi arriva fino a 200 Mhz). La gpu è raffreddata con un dissipatore e una ventolina. La scheda è in versione retail e la fornisco completa di tutta la dotazione originale, manuali e scatola: ci sono 4 cd: uno con il dvd player, un gioco (drakan), un cd coi drivers e uno con delle demo di giochi. Non ci ho mai fatto esperimenti di overclock (per quelli ho preso una radeon 8500) ma arriva a 2800 punti al 3d mark 2001, permette comunque di giocare decentemente ai giochi meno impegnativi. Nell'ultimo anno è stata montata sul pc di mia madre, che lo usa saltuariamente come divx station e per navigare in internet, L'ho smontata perchè sostituita con una geforce4 mx con TVout. La vendo a 20€ perchè SENZA TVOUT. Aggiunta: Mainboard msi 6199VA slot1 SENZA BIOS (funzionava benissimo, aggiornamento bios fallito, bios spedito e mai più ritornato...maledette poste e stupido io a fidarmi) + mainboard soltek slot1 fulminata (nel vero senso della parola), con bios compatibile con la msi ma da riprogrammare: 5€ NON SPEDISCO... per evitare problemi a me e al compratore.. (cattive esperienze già provate, e risolte a mie spese) inoltre il prezzo della spedizione (visto lo scarso valore economico dei componenti) percentualmente sarebbe rilevante. Aggiunta: dal 4/2/2004 chi compra più materiale ha la precedenza.... ciao. Giorgio
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack Ultima modifica di Giorgiodav : 05-02-2004 alle 19:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
in coda x la mobo...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok.
facciamo le cose senza perdere tempo. quando e dove?
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ci vanno su anche i tualatin vero ???
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ehm
purtroppo no... fino a p3 1133 coppermine lo stavo precisando quando mi hai risposto
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack Ultima modifica di Giorgiodav : 02-02-2004 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uhm....allora che ne diresti di 20 euri??
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok
non uno di meno però quando sei disponibile per un incontro?
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
boh dipende da dove puoi tu.....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ora ti mando un pvt
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
In coda x la mobo.........
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
prendo il p3 ma a 15€
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Alza la tua offerta... e ti verrò incontro anche io. Quote:
mainboard... e mi sono comunque già messo d'accordo con francvs per la consegna Giorgio
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack Ultima modifica di Giorgiodav : 02-02-2004 alle 19:45. |
||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mainboard socket 370 venduta a francvs...
tutto il resto è disponibile..
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
azz... mi serviva la mobo...
vabbeh... buona vendita
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ti offro 5€ per l'adattatore da socket 370 a slot1.
Supporta i P3 800-1000? (Ovviamente consegna a mano) |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok può anche andare 5 euro, ma per quello che supporta di massimo non ne ho la minima idea... è senza jumper, (ovvero quello che c'è è saldato e settato su ("auto") quindi credo che adatti solo la tensione e l'attacco e il molti lo scegli tu.
tutto quello che so è che c'era montato un celeron 600 coppermine ed era su una msi 6199VA, ha funzionato bene, finchè non ho deciso di aggiornare il bios della mainboard ed è saltata la corrente
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
X Kernel32
Ti avevo inviato un pvt ma hai la casella piena.
Ti ho mandato una mail. ciao giorgio
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: X Kernel32
Quote:
Ho svuotato la casella dei MP. Appena mi arriva la mail ti do risposta. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Novi Ligure
|
Ciao ti offro 25 euro x procio + adattatore slot 1..
se potessi consegnare a S Donato (non si sa mai) sarebbe perfetto.. fammi sapere se dovesse mai arrivare il mio turno Ciaozz
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.