|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Caso strano
Forse è solo una coincidenza , ma da quando ho istallato i nuovi driver ATI per la mia Radeon 9500 PRO mi accade questo: Ogni 2 o 3 giorni mentre il pc è acceso, lo schermo diventa nero. Il pc rimane acceso ma lo schermo è nero. Non è un problema del monitor, penso questo perchè con i vecchi driver con la stessa frequenza si attivava la modalità provvisoria (risoluzione bassissima). Mi confermate questa teoria oppure è un'altro problema? Ma in che modo si può risolvere?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
anke io con la mia prima skeda ke era ati avevo questo problema , da quando sono passato a nvidia con la sua m64 nn ce lo + avuto
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
è la scheda chge va in protezione perchè è troppo calda...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si ma anke nel mio caso ? avevo una rage pro 8
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
![]() . . . . . . . . . .
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Potrebbe essere il surriscaldamento. Ma quando resetto il PC torna a funzionare benissimo, anche per diverse ore.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
scaricati i drivers OMEGA che fanno meno ca**ate dei catalyst........
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.