|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Trasformare cuffie senza fili in cuffie con il filo
Salve raga... ho un paio di cuffie a infrarossi, quelle ke si collega il trasmettitore alla tv e c'hai le cuffie con l'antenna e quindi senza fili.
Beh... sto fatto ke la cuffia c'ha le pile mi sta proprio sulle p@@@e! quindi... per nn buttare le cuffie vorrei trovare un modo per togliere le pile. Potrei collegare un alimentatore e alimentare le cuffie OK ma posso collegare le cuffie direttamente alla TV mediante il classico spinotto delle cuffie con il filo senza usare l'alimentatore ? Così facendo perderei il controllo volume sulle cuffie ?? Non so se sono stato chiaro...ma cmq ne discutiamo spero di trovare l'aiuto sperato!! Byee
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
up
up
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Ecco che il forum di elettronica viene utile (vedi firma)
Comunque bando alle ciance, teoricamente il tutto è possibile, collegando la massa ai due speaker e i 2 positivi al + dei due speaker. Se si vuole usare il volume basta interporre i 2 contatti della manovella o quel che è tra il positivo e il + dello speaker o la massa e il - sempre dello speaker... non so se sono stato chiaro, comunque in caso di chiarimenti sono qui (e su easyelectronic Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.