Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2004, 14:16   #1
tremblay
Senior Member

L'Avatar di tremblay

Iscritto dal: Aug 2003
[Roma] RADEON 9500 Pro

si tratta di una BBAR (build by ati remarked), non ricordo la marca, lo scatolo è da qualche parte nello stanzino. Per chi non lo sappia è ancora una gpu eccezionale, al pari se non oltre la 9600xt in alcuni casi. Confezione retail con adattatore vga-dvi, adattatore composito-svhs, cavo svhs, cavo composito, cavo alimentazione, e mi pare anche giochi in bundle. Condizioni perfette. (la gpu regge i 350MHz se ben raffreddata rispetto i 270 di default). Pagamento bonifico anticipato o consegna a mano (precedenza), non scambio.

175€

Ultima modifica di tremblay : 31-01-2004 alle 16:39.
tremblay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2004, 14:22   #2
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
In coda se il prezzo sceeeeeeeeeende!!!!!!!!
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2004, 15:59   #3
tremblay
Senior Member

L'Avatar di tremblay

per ora no :I
tremblay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2004, 16:02   #4
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
se ali di un bel po coda. a 200 si vendono le 9700 anke pro a volte
ShinAkuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2004, 18:33   #5
blackknight
Senior Member

L'Avatar di blackknight

Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
coda se si scende di prezzo
blackknight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2004, 18:50   #6
SmOKKeTe
Senior Member

L'Avatar di SmOKKeTe

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
offro 120€ consegna a mano
Old 01-02-2004, 01:43   #7
army77
Senior Member

Città: avezzano
il tuo prezzo è un po' esagerato, però bella scheda! posso offrire 125€ consegna a mano.
coda.
army77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2004, 07:26   #8
ivanisevic82
Senior Member

Kmque il primo in coda sono sempre io e sto aspetando la parola del venditore per il prezzo....

Edit PS: mi diresti le frequenze della ram pure?

Ultima modifica di ivanisevic82 : 01-02-2004 alle 07:53.
Old 01-02-2004, 10:46   #9
SmOKKeTe
Senior Member

L'Avatar di SmOKKeTe

Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
Kmque il primo in coda sono sempre io e sto aspetando la parola del venditore per il prezzo....

Edit PS: mi diresti le frequenze della ram pure?
scusa ma tu nn hai postato nessuna offerta quindi nn 6 il primo in coda
Old 01-02-2004, 10:58   #10
ivanisevic82
Senior Member

Chi si mette in coda si mette in coda per il prezzo dato dal venditore nel primo post, leggi il regolamento.
Non è un asta, non si fanno offerte, chi si mette in coda è implicito che accetti il prezzo. Poi se il prezzo non va bene si può chiedere una diminuzione!

Tu diventi primo solo se il venditore preferisce te che la prendi a mano.

La coda è basata su chi arriva prima o altre regole stabilite dal venditore, e il venditore non ha scritto che è necessario chiedere un prezzo!

Il prezzo il venditore l'ha fatto: 175 euro, io sono stato il primo a iscrivermi in coda, non è che siccome arrivi tu e dici "io ho offerto 125 e tu non hai scritto quanto offri..." allora tu diventi automaticamente primo!
Old 01-02-2004, 10:59   #11
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
in coda per la scheda. Maggiori info su garanzia e memorie montate.
pollicino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2004, 11:02   #12
SmOKKeTe
Senior Member

L'Avatar di SmOKKeTe

Quote:
Chi si mette in coda si mette in coda per il prezzo dato dal venditore nel primo post, leggi il regolamento.
Non è un asta, non si fanno offerte, chi si mette in coda è implicito che accetti il prezzo. Poi se il prezzo non va bene si può chiedere una diminuzione!

Tu diventi primo solo se il venditore preferisce te che la prendi a mano.

La coda è basata su chi arriva prima o altre regole stabilite dal venditore, e il venditore non ha scritto che è necessario chiedere un prezzo!

Il prezzo il venditore l'ha fatto: 175 euro, io sono stato il primo a iscrivermi in coda, non è che siccome arrivi tu e dici "io ho offerto 125 e tu non hai scritto quanto offri..." allora tu diventi automaticamente primo!
Senti non mi pare proprio che tu hai accettato il prezzo del venditore infatti hai chiesto di abbassare il prezzo che fai le regole valgono solo per gli altri?
Old 01-02-2004, 11:12   #13
ivanisevic82
Senior Member

Ma secondo te mettersi in coda e chiedere un abbassamente di prezzo dai 175 di base vuol dire automaticamente stare sotto i tuoi 125????
Chiamo un mod e vediamo che dice.
PS kmque io sono sicuro che tu puoi essere il primo solo per via della consegna a mano, non per la coda, kmque chiamo il mod...ci fai solo brutta figura!
Old 01-02-2004, 11:24   #14
SmOKKeTe
Senior Member

L'Avatar di SmOKKeTe

senti tu hai citato dal regolamento che per essere in coda bisogna accettare il prezzo del venditore x me la scheda puoi anche prendertela, io ho offerta 120 giusto nel caso non fosse riuscito a venderla ma non mi sta bene che te dici che bisogna accettare il prezzo e ti metti in coda senza farlo, io un prezzo l'ho offerto tu no quindi io sarei primo, poi per me ti puoi pure prendere la scheda.
Old 01-02-2004, 11:40   #15
ivanisevic82
Senior Member

Allora, il regolamento dice questo:

"9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).

chi non rispettera' tale regola ( sia da parte del venditore che del compratore ) verra' la 1a volta sospeso 10 giorni la 2a bannato direttamente da tutto il forum ( non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire ) "

Io ho chiesto un abassamento di prezzo pubblicamente quando mi sono messo in coda.
Poi ho fatto un offerta privata al venditore che è kmque superiore alle vostre.
In ogni caso, visti i disagi che si stanno creando l'offerta che ho fatto, e che il venditore potrà confermare è di 130 euro.

Quindi superiore alle vostre.

E' ovvio che se arriva qualcuno anche dopo che ne offre 150 ha la precedenza, ma non di certo tu che sei arrivato dopo e hai offerto di meno!
Old 01-02-2004, 11:46   #16
SmOKKeTe
Senior Member

L'Avatar di SmOKKeTe

Quote:
Poi ho fatto un offerta privata al venditore che è kmque superiore alle vostre.
In ogni caso, visti i disagi che si stanno creando l'offerta che ho fatto, e che il venditore potrà confermare è di 130 euro.

Quindi superiore alle vostre.
8 EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto
Old 01-02-2004, 11:59   #17
ivanisevic82
Senior Member

Scusa ma tu capisci quello che scrivi o posti senza capire?

Analizza la frase:

- Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento > L'ho fatto

- Evitando di contattare SOLO in pvt il venditore > L'ho evitato, il mio primo post con cui mi metto in coda è PUBBLICO, non è fatto espresso divieto di contattarlo poi privatamente

- (Lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). > Questo non è accaduto perchè essendo stato il PRIMO a mettermi in coda, nessuno era ignaro (tranne che tu per chiedere una limata non intendi lasciare ignare le persone della mia intenzione sulla scheda, che per altro è manifestata dal mio mettermi in coda).

- Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto > Questo punto non sembra che ci riguardi...
Io però, per estrame correttezza, ho avvisato il venditore via pm del fatto che ho in corso altre trattative e ho dato a lui una dato oltre la quale non posso andare.

Come vedi sono stato corretto nel mio comportamento, se hai ancora qualcosa da obiettare sono qui!

Ultima modifica di ivanisevic82 : 01-02-2004 alle 12:02.
Old 01-02-2004, 12:03   #18
SmOKKeTe
Senior Member

L'Avatar di SmOKKeTe

non hai fatto un offerta e hai contattato il venditore in pvt e questo non è previsto dal regolamento quindi non sei stato corretto
Old 01-02-2004, 12:07   #19
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Quote:
Originariamente inviato da SmOKKeTe
scusa ma tu nn hai postato nessuna offerta quindi nn 6 il primo in coda
ma questa e' bella...

ottimo davvero
Old 01-02-2004, 12:09   #20
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Quote:
Originariamente inviato da SmOKKeTe
non hai fatto un offerta e hai contattato il venditore in pvt e questo non è previsto dal regolamento quindi non sei stato corretto

guarda...
ti hanno fatto uno smiley tutto per te...

P.s: ma per piacere...

p.s2) in coda
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian