|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[Roma] RADEON 9500 Pro
![]() ![]() si tratta di una BBAR (build by ati remarked), non ricordo la marca, lo scatolo è da qualche parte nello stanzino. Per chi non lo sappia è ancora una gpu eccezionale, al pari se non oltre la 9600xt in alcuni casi. Confezione retail con adattatore vga-dvi, adattatore composito-svhs, cavo svhs, cavo composito, cavo alimentazione, e mi pare anche giochi in bundle. Condizioni perfette. (la gpu regge i 350MHz se ben raffreddata rispetto i 270 di default). Pagamento bonifico anticipato o consegna a mano (precedenza), non scambio. 175€ Ultima modifica di tremblay : 31-01-2004 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
In coda se il prezzo sceeeeeeeeeende!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per ora no :I
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
se ali di un bel po coda. a 200 si vendono le 9700 anke pro a volte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
coda se si scende di prezzo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
offro 120€ consegna a mano
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: avezzano
|
il tuo prezzo è un po' esagerato, però bella scheda! posso offrire 125€ consegna a mano.
coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Kmque il primo in coda sono sempre io e sto aspetando la parola del venditore per il prezzo....
Edit PS: mi diresti le frequenze della ram pure? Ultima modifica di ivanisevic82 : 01-02-2004 alle 07:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Chi si mette in coda si mette in coda per il prezzo dato dal venditore nel primo post, leggi il regolamento.
Non è un asta, non si fanno offerte, chi si mette in coda è implicito che accetti il prezzo. Poi se il prezzo non va bene si può chiedere una diminuzione! Tu diventi primo solo se il venditore preferisce te che la prendi a mano. La coda è basata su chi arriva prima o altre regole stabilite dal venditore, e il venditore non ha scritto che è necessario chiedere un prezzo! Il prezzo il venditore l'ha fatto: 175 euro, io sono stato il primo a iscrivermi in coda, non è che siccome arrivi tu e dici "io ho offerto 125 e tu non hai scritto quanto offri..." allora tu diventi automaticamente primo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
in coda per la scheda. Maggiori info su garanzia e memorie montate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ma secondo te mettersi in coda e chiedere un abbassamente di prezzo dai 175 di base vuol dire automaticamente stare sotto i tuoi 125????
Chiamo un mod e vediamo che dice. PS kmque io sono sicuro che tu puoi essere il primo solo per via della consegna a mano, non per la coda, kmque chiamo il mod...ci fai solo brutta figura! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
senti tu hai citato dal regolamento che per essere in coda bisogna accettare il prezzo del venditore x me la scheda puoi anche prendertela, io ho offerta 120 giusto nel caso non fosse riuscito a venderla ma non mi sta bene che te dici che bisogna accettare il prezzo e ti metti in coda senza farlo, io un prezzo l'ho offerto tu no quindi io sarei primo, poi per me ti puoi pure prendere la scheda.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Allora, il regolamento dice questo:
"9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi). chi non rispettera' tale regola ( sia da parte del venditore che del compratore ) verra' la 1a volta sospeso 10 giorni la 2a bannato direttamente da tutto il forum ( non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire ) " Io ho chiesto un abassamento di prezzo pubblicamente quando mi sono messo in coda. Poi ho fatto un offerta privata al venditore che è kmque superiore alle vostre. In ogni caso, visti i disagi che si stanno creando l'offerta che ho fatto, e che il venditore potrà confermare è di 130 euro. Quindi superiore alle vostre. E' ovvio che se arriva qualcuno anche dopo che ne offre 150 ha la precedenza, ma non di certo tu che sei arrivato dopo e hai offerto di meno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Scusa ma tu capisci quello che scrivi o posti senza capire?
Analizza la frase: - Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento > L'ho fatto - Evitando di contattare SOLO in pvt il venditore > L'ho evitato, il mio primo post con cui mi metto in coda è PUBBLICO, non è fatto espresso divieto di contattarlo poi privatamente - (Lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). > Questo non è accaduto perchè essendo stato il PRIMO a mettermi in coda, nessuno era ignaro (tranne che tu per chiedere una limata non intendi lasciare ignare le persone della mia intenzione sulla scheda, che per altro è manifestata dal mio mettermi in coda). - Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto > Questo punto non sembra che ci riguardi... Io però, per estrame correttezza, ho avvisato il venditore via pm del fatto che ho in corso altre trattative e ho dato a lui una dato oltre la quale non posso andare. Come vedi sono stato corretto nel mio comportamento, se hai ancora qualcosa da obiettare sono qui! Ultima modifica di ivanisevic82 : 01-02-2004 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non hai fatto un offerta e hai contattato il venditore in pvt e questo non è previsto dal regolamento quindi non sei stato corretto
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
ottimo davvero ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
guarda... ti hanno fatto uno smiley tutto per te... ![]() P.s: ma per piacere... p.s2) in coda ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.