|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Usa
|
File piu' grandi di 4 GB su NTFS ma OS su FAT32
Ho 2 partizioni FAT32 con winME sulla prima e WinXP sulla seconda.
Senza formattare questo Hard Disc, vorrei comprarne un secondo e formattarlo NTFS per leggere file piu' grandi di 4 Gb. Potranno essere scritti file piu' grandi di 4 GB sulla partizione NTFS, nonostante i 2 sistemi operativi siano in una partizione FAT32? Vi prego, rispondetemi presto perche' ho urgenza di comprare un secondo Hard disc per fare acquisizione video |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Varese
|
Magari può esserti utile un esperienza di vita vissuta:
Proprio pochi giorni fa un mio amico tentava acquisizione video con Windows2000 e NTFS, ed ha incontrato il problema dei 4 GB max. Di più non so, spero che ti rispondano persone più esperte di me! Ciao
MSI B850 Gaming Plus WiFi - Ryzen 5 9600X - Asus GeForce RTX 4070 Super 12GB OC - 64Gb DDR5 Corsair PC5200 - Samsung 990 PRO 2TB + Kingston SA400 1TB - Alimentatore Asus TUF Gaming 750 gold - Case Cooler Master Masterbox600 - Dissipatore Thermalright AssassinX120 SE ARGB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
In teoria non dovrebbero esserci problemi, ma non ho notizie di u esperimento simile e non saprei con sicurezza
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Usa
|
Grazie ragazzi per le risposte, ma possibile che nessuno abbia già provato una cosa del genere?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Io ho WinXP su FAT32 e un disco in NTFS su cui sono quasi sicuro di averci fatto passare files più grandi 4GB. Non ti offro la certezza completa solo perchè è passato parecchio tempo e non vorrei confondermi con quando tenevo XP su NTFS, ma ragionevolmente posso dirmi sicuro al 80%. Logicamente, non credo ci siano problemi a far ciò che dici.
Saluti, CappelloPower P.S. Perchè aprire due thread uguali? http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=612725
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: San Gimignano
|
il problema non è dove è scritto il so ma dove sono scritti i dati
il so capisce in che modo sono scritti i dati e se e una partizione ntfs non hai problemi di grandezza (io personalmete ho passato file anche lunghi 7 gb )
E' difficile non desiderare le donne degli altri, anche perchè le donne di nessuno di solito non sono molto attraenti Canon eos 300d - Canon eos 400d - obiettivo Canon 18-55 - obiettivo Sigma · 55-200mm f/4,5-5,6 DC - obiettivo Sigma 105 mm f2.8 DG EX Macro - MANFROTTO 055 NERO + testa a sfera |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti