|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Domandina semplice... spero
Un saluto a tutti,
ho un dubbio... da quando sono uscito gli ultimi virus/worm ho notato qualche anomalia sul mio pc (imputabile, forse, al fatto che mentre navigavo, stavo usando il pc per convertire un dvd in dvx - giusto per fare esperimenti con vari programmi- e il mio sistema era a corto di risorse...) e vorrei sapere una cosa: ieri ho provato a scaricare gli aggiornamenti di AVG, e il sistema aveva grossi problemi a connettersi... andando sul sito e facendo il download manuale, sono riuscito a scaricarlo e ad aggiornare le firme... la domanda e' questa: Se il mio pc fosse infetto, che sicurezza avrei nell'usare un antivirus aggiornato proprio durante la fase di infezione? e' ancora affidabile, o sarebbe + sicuro andare su un sito che fa lo scan on-line? Cosa mi consigliate? Le anomalie che ho riscontrato, oltre ai problemi di scaricamento diretto delle firme, le ho avute anche perche' come browser uso MyIE2 che ha il filtro automatico dei pop-up e per proteggermi uso i prog. Spybot & Spywareblaster aggiornati... boh??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Prova a fare 1 scansione con l'av in mod provvisoria... usa AVG oppure Antivir ank'esso gratuito.
Oppure prova gli online scan. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.