|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Help DVD
Scusate, non so se devo postare qui ma ci provo:
Ho un problema colla visualizzazione dei DVD. Il mio pc è così fatto -Athlon xp 3000+ -512x2 mb ram -asus a7n8x deluxe -ati radeon 9500 -Lettore masterizzatore dvd Pioneer Ho installato il software multimedia center della ati, che però nn è provvisto di dvd player. Così mi sono informato per scaricare l' ATI DVD player ma mi diceva che il mio sistema è incompatibile perchè nn ho una scheda ati rage 128 o qualcosa di simile(anche se io ho la 9500 che è + evoluta) . Cmq, continuando e provando a visualizzare un dvd mi dice che nn ho il DVD decoder.... potreste aiutarmi per favore? nn so + che fare! Grazie Francesco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
una serie di consigli utili potrebbe essere:
1- scarica da un qualunque sito ATI i drivers OMEGA (radeonitalia punto it è il più famoso) 2- disinstalla sia i catalyst sia il player ATI 3- installa i drivers omega 4- cerca e usa un altro player DVD "universale" come Power DVD che forse era un bundle con la 9500. buona visione!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Poi nn devo aggiornali ai 4.1 giusto? mi tengo gli omega 3.1?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
E, perdona la mia ignoranza, ma come faccio a disinstallare i catalyst?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
mettendo le omega ho un problema, a volte fra una schermata ed un altra dei videogiochi mi si vede uno sfondo nero a quadratini verdi.... qualcuno mi sai dire come mai?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
passo la palla all'amico Pot, perchè io di ATI me ne intendo poco, gli segnalo il post.
notte
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.