|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
consiglio Toscana
Ciao a tutti...
Per favore, potete consigliarmi un campeggio in toscana che sia vicino al mare, bello, e che usciti dal campeggio ci sia vita a poca distanza? Grazie... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Re: consiglio Toscana
Quote:
mmmhhhh... l'unico che mi viene in mente abbastanza decente un po' per tutto sta a Marina di Cecina, ed è proprio contro il mare in un pineta. molto bello. Fuori a non molta distanza ci sono locali ed un paio di disco, ma sono anni che non ci passo, e sinceramente non mi ricordo nemmeno il nome... ciao ciao!
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Re: Re: consiglio Toscana
Quote:
io ne ho trovato uno a Cecina, si chiama "Mareblu"... Mi sembra sia vicinissimo a Marina di cecina... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: consiglio Toscana
Quote:
D'altro canto i comuni di Cecina e marina di Cecina sono molto intersecati, quindi effettivamente è possibile che sia contro il male e anche nel comune di cecina... boh... mi spiace non poterti essere più di aiuto... ciao ciao!!
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Re: consiglio Toscana
Quote:
Maddiquesta stagione Ci vuoi andare x fare diving o che altro ??? O solo pro discoteca ???? Il mareblu di cecina è in mezzo ad una strada e in un a zona dove il mare fa abbastanza schifo. Ciao Gyxx
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Re: Re: Re: Re: consiglio Toscana
Quote:
Dalla piantina sembra essere una bella zona, cmq d'accordo ti ringrazio molto... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao ciao!
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sto iniziando a guardare dei campeggi per la prossima estate... vorrei andare in toscana... tu mi consigli qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
cerca lungo la zona da viareggio a forte dei marmi se vuoi il divertimento la sera, credo ci sia qualcosa....appena ne so di più ti dico anche come è il mare |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ti consiglio la zona di Follonica x il divertimento puro (camping riva dei butteri, è un po lontano dal centro ma approfitti x una passeggiata e il mare li davanti è abb. bello), oppure il camping le rocchette a castiglion della pescaia (mare bandiera blu di europa) , vicino (3-4km) alla discoteca la capannina, oppure la zona dell' argentario con il campeggio la giannella, che ha anche il diving interno Viareggio il mare è peggio di cecina, è ipercarissimo anche xchè è la patria dei discotecari impasticcati ... li le cose belle sono le alpi apuane dietro massa (ci ho fatto la guida alpina Ciao, tutto quanto sopra rigorosamente IMHO, cmq senti anche blulake, ha il boy a livorno e magari ti sa dire + di me Gyxx EDIT : ti ho consigliato tutte strutture in cui sono stato, pulite e non troppo care
VAI FERRARI ! - 4 VOLTE CAMPIONI DEL MONDO !!! - Fletto i muscoli e sono nel vuoto ... Ultima modifica di Gyxx : 29-01-2004 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Prov. Pisa
|
Quote:
Cmq confermo che il mare fa abbastanza schifo a Cecina. Segui i consigli di Gyxx e ti troverai bene |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: consiglio Toscana
Quote:
dengh iù ....
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
per la vita nn lo so, ma il mare bello c'è anche a marina di castagneto.. poi le spiaggie bianche nn mi pareva fossero a cecina, ma a vada...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Città: Prov. Pisa
|
Quote:
Però secondo me il mare è MOLTO + bello nella parte sud della Toscana. Io d'estate capito spesso a Cecina, ma + x un fatto di chilometri (da casa mia in 40 minuti ci arrivo) che x il mare, che è tutt'altro che bello. Diciamo che il mare comincia a essere non male da Marina di Bibbona in giù. Cmq a Follonica a quel che so di campeggi ce ne sono tanti, il mare è bello e ci sono vari locali per divertirsi la sera. Io a sor82 consiglio di cercare lì. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Re: Re: Re: Re: Re: consiglio Toscana
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: consiglio Toscana
Quote:
Se uno proprio vuol andare sulla costa nord meglio che si sposti verso la parte di Massa
Ultima modifica di bluelake : 29-01-2004 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ti ringrazio veramente tantissimo per le informzioni, sei stato gentilissimo!! Ma se tu dovessi tornarci, quale sceglieresti tra quelli che mi hai consigliato? Tenendo conto un pò di tutto: mare e divertimenti... Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
[quote]Originariamente inviato da El Matador 79
Mah... sai... ci sono i gusti personali anche per il mare... Però secondo me il mare è MOLTO + bello nella parte sud della Toscana. Io d'estate capito spesso a Cecina, ma + x un fatto di chilometri (da casa mia in 40 minuti ci arrivo) che x il mare, che è tutt'altro che bello. Diciamo che il mare comincia a essere non male da Marina di Bibbona in giù. Cmq a Follonica a quel che so di campeggi ce ne sono tanti, il mare è bello e ci sono vari locali per divertirsi la sera. Io a sor82 consiglio di cercare lì. Grazie per il consiglio... tu non conosci nessun campeggio a Follonica? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.

| Linux User #391140 |