|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
In edicola Computer Grafica 33
Comperato questa mattina
Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
ma se non c'è nemmeno sul sito !!??!!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ora che arriva qui dalle mie parti voi avrete già in mano il nr 34.....porca eva!!!!
ciao e buona lettura :lol: |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Comunque alla Imago sono troppo avanti!!!! Nel vero senso della parola. Guardate la data dell'ultimo aggiornamento nella figura in allegato...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Buahahaha!!!!
Bella questa!!!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
visto che si parla di Imago, vi pregherei di leggere il thread che ho aperto poco fa......
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ecco la copertina
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sbav....chissà quella talpona del mio edicolante quando me lo procurerà.....
posso supporre che la copertina non sia una foto
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
scusate signori, ma leggo dalla foto postata dal caro serafix che questo è il numero di gennaio 2004!
ma se io ho a casa l'ultimo numero datato novembre 2003, ma il numero di dicembre 2003 dove k@iser è finito? non dovevano fare un numero doppio? imago edizioni, haiaiai!!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
"....ecco attenzione vediamo che l'arbitro si avvicina ad Imago e con fare accigliato estrae il cartellino giallo!!!
tié
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Stimo molto la imago, ma come servizio abbonati fa proprio pena!!! Voi comprate il n° 33 il 29 Gennaio 2004 quando a me arriva il n°32 il 28 Gennaio 2004!!!!!! E' frustrante!!! E non è lla prima volta!!! Anzi!!! Possibile che a noi abbonati ci trattino così? Mi sa che gli manderò una mail di protesta. ![]() A proposito, come siamo messi con 3D Professional? A me il fascicolo 9 è arrivato ieri. Ciao. Un saluto particolare a fogman!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
preso!
finalmente è finito il tutorial della Nissan GTR per MAX.....non se ne poteva più.....cmq non l'ho ancora sfogliata del tutto.....
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
qui a torino ancora nulla
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
succede anche a me!!! cavolo...non capisco che problema ci sia a far arrivare prima i numeri che ABBIAMO GIA PAGATO!!! NON faro mai piu abbonamento a imago........MAI!!!! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
lol, me ne sto accorgendo proprio ora. può esse che si sono dimenticati di mettere dicembre/gennaio2004 invece del solo gennaio 2004 |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
mah... qui arriverà tra 1 mese...
fa prima ad arrivare una lettera a bin laden che la rivista nelle edicole della mia città....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.

ma se non c'è nemmeno sul sito !!??!!