|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Asti
|
Vari problemi
Ciao a tutti. Sto iniziando a preoccuparmi per il fatto che con pc-cillin, sygate 5.5 altri softw vari, sono sempre peino di virus. Mi spiego meglio. Il firewall fa il suo lavoro, e funziona bene. Ma pc-cillin mi rileva moltissimi trojan che poi nn mi fa eliminare..... Allora lancio f-prot, aggiornato e nn me li rileva..... lancio bit-defender e nn li rileva...... Allora mi viene da pensare..... pc-cillin da i numeri?
Ultimamente mi è capitato TROJ_.... WORM-TROJAN....... pc cillin li rileva, ma nn me li fa ne eliminare, ne mettere in quarantena, quindi neanche inviare alla casa produttrice.... Avete qualche consiglio da darmi? Il firewall nn dovrebbe centrare nulla con i trojan giusto?. Non so se dicendo ora tale cosa vado contro le linee guida del forum e in caso affermativo mi scuso, ma quando uso programmi come Kazaa, il sygate mi manda un bel port log e mi dice che ilo mio computer è stato scansionato dalle porte TCP e poi indica il numero..... Ora cosa dovrei fare legggere le porte e poi chiuderle? Vi ringrazio Saluti
DFI Lan Party UT nF4-D | AMD64 3000+ | 2X512 MB Twinmos | NVidia GeForce 6600 256 MB | Audigy 2 ZS | Casse Inspire 5.1 5700 Digital | HDD MAXTOR 200 GB SATA | HDD MAXTOR 80 GB ATA | DVD LG | DVD -RW NEC | ![]() Robybass ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Asti
|
Nessuno che mi può rispondere sul fatto che pc-cillin nn mi permette di eliminare il virus pur riconoscendolo?
Grazie
DFI Lan Party UT nF4-D | AMD64 3000+ | 2X512 MB Twinmos | NVidia GeForce 6600 256 MB | Audigy 2 ZS | Casse Inspire 5.1 5700 Digital | HDD MAXTOR 200 GB SATA | HDD MAXTOR 80 GB ATA | DVD LG | DVD -RW NEC | ![]() Robybass ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.