|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Mancanza di stimoli ed indecisione
A chi è capitato di avere le cose "essenziali" a posto, e non sentirsi soddisfatto? Vi è mai capitato di sentirvi insofferenti, insoddisfatti, che non sapete cosa volete, che fare e non fare sono la stessa cosa, e tutto sembra non stimolarvi? Cosa fate o cosa avete fatto per uscirne, o per provare ad uscirne?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Capita... bisogna cercare di tirare avanti, poi passa. Magari provare a trovare nuovi input, uscire, fare qualcosa di diverso...
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Una brava ragazza alla lunga aiuta...
Una cattiva ragazza ti aiuta nell'immediato...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
ti capisco...io c'ero dentro non più di un mese fa.
A vederla dall'esterno sembrava tutto ottimo , ho il ragazzo che adoro e io adoro lui, ho un lavoro, salute non manca...eppure soffrivo come un cane rabbioso in gabbia alternando momenti di apatia completi... Non c'è una ricetta esatta ed infallibile per uscirne...qualche volta basta concentrarsi su una cosa, una piccola passione , un qualcosa che ti suscita un minimo interesse per distrarsi e riprendersi...ognitanto c'è solo da aspettare che passi da solo...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Re: Mancanza di stimoli ed indecisione
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.

<<