|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
Messaggi: 1257
|
[TREVISO] Logitech® Cordless Desktop Optical
Il kit Cordless Desktop Optical Logitech è composto da tastiera radio e mouse radio ottico. la tastiera ha una moltitudine di tasti e addirittura uno scroll. il mouse ha scroll e tasto laterale. http://www.logitech.com/index.cfm?pa...0&languageid=5 vendo il seguente kit, in ottime condizioni perfetto, NO garanzia causa regalo. vendo con 4 pile ricaricabili a 75€ ss incluse http://shop.logitech.com/bishop/logi...=1&design=norm qui viene 100€ iva esclusa
__________________
Prediligo Consegna a mano (chi viene più vicino), chi conclude subito, chi paga anticipatamente, non spedisco a chi non spedisce Ultima modifica di jack97 : 27-01-2004 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
Messaggi: 2177
|
in coda....interessato.....
faccio un giro e ti dico....... ciao Ultima modifica di dlenoc : 27-01-2004 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 6384
|
in coda consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Messaggi: 15749
|
Quote:
Ottimo prodotto, ne ho comprate due, per i due pc che ho a casa. Qui a roma: 95€ ivata
__________________
I ricordi sono sempre tristi: quelli brutti perchè sono amari, quelli belli perché sono solo ricordi
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
Messaggi: 1257
|
Quote:
__________________
Prediligo Consegna a mano (chi viene più vicino), chi conclude subito, chi paga anticipatamente, non spedisco a chi non spedisce |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Messaggi: 15749
|
Quote:
come fa a non essere in garanzia: ci sono 3 anni sopra...
__________________
I ricordi sono sempre tristi: quelli brutti perchè sono amari, quelli belli perché sono solo ricordi
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
Messaggi: 1257
|
Quote:
anche senza scontrino?
__________________
Prediligo Consegna a mano (chi viene più vicino), chi conclude subito, chi paga anticipatamente, non spedisco a chi non spedisce |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 6384
|
direi che senza scontrino è un pò difficile che sia in garanzia..altrimenti come fanno a riconoscerti i 3 anni? da quando?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Messaggi: 15749
|
Quote:
non avevo capito la storia dello scontrino
__________________
I ricordi sono sempre tristi: quelli brutti perchè sono amari, quelli belli perché sono solo ricordi
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
Messaggi: 1257
|
metti che sian come ibm e hitachi
__________________
Prediligo Consegna a mano (chi viene più vicino), chi conclude subito, chi paga anticipatamente, non spedisco a chi non spedisce |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 6384
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Messaggi: 15749
|
Quote:
__________________
I ricordi sono sempre tristi: quelli brutti perchè sono amari, quelli belli perché sono solo ricordi
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 6384
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Messaggi: 15749
|
Quote:
(pero' non giustifica un' offerta di 55€ IMHO)
__________________
I ricordi sono sempre tristi: quelli brutti perchè sono amari, quelli belli perché sono solo ricordi
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
Messaggi: 1257
|
oh cmq su mrprice dove mio papà me l'ha acquistata appaiono tutti i dati fattura e date varie. secondo voi vale?
__________________
Prediligo Consegna a mano (chi viene più vicino), chi conclude subito, chi paga anticipatamente, non spedisco a chi non spedisce |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
Messaggi: 2177
|
Quote:
Il prodotto in questione...notoriamente,e a molti, ha dato problemi.......in quanto, senza un motivo apparente ha smesso di funzionare......Pertanto quei fortunati, Quelle con scontrino... Allora io mi chiedo, vale la pena acquistare a 70€ un prodotto usato e senza scontrino, quando nuovo costa 87€? Il mio prezzo è stato fatto + o - a termini di regolamento.......è chiaro che si tratta di una mia valutazione, non condivisibile, ma tuttaltro che criticabile.....e in che modo poi!!!!!!! Questo è il mercatino dell'usato, vero? Ultima modifica di dlenoc : 28-01-2004 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
Messaggi: 1257
|
Quote:
nn preoccuparti non te la vendo e non ti ho chiesto di commentare. evita i miei thread che con i bambini non tratto. le cose vanno chieste gentilmente e da il link che mi hai dato tu stavo rivalutando il tutto visto che la data di acquisto l'ho trovata e il link che mi hai dato è validissimo ai fini della valutazione. e' inutile che commenti ancora.
__________________
Prediligo Consegna a mano (chi viene più vicino), chi conclude subito, chi paga anticipatamente, non spedisco a chi non spedisce Ultima modifica di jack97 : 28-01-2004 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
Messaggi: 2177
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
Messaggi: 1257
|
__________________
Prediligo Consegna a mano (chi viene più vicino), chi conclude subito, chi paga anticipatamente, non spedisco a chi non spedisce |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.



















